E bastaaaa!!

11 dicembre 2008 ore 10:15 segnala
Uffaaaaaa ma è possibile che accettiate qualsiasi cosa vi dicano senza un minimo di ragionamento e soprattutto senza informarvi? Mi sono arrivate centinaia di mail e di messaggi privati,tutti "forwardati",come vere e proprie catene contenenti la solita bufala allarmistica informatica. Della serie pronuncia il nome di pinco pallino e ti si formatta il computer,tua moglie ti farà le corna e tu verrai licenziato!! Ma dico io...ma si può credere senza batter ciglio ad ogni cosa che ci dicono?
Il messaggio in questione farnetica di un hacker(come se gli hacker si mettessero a perdere tempo così...informarsi prego su cosa è veramente un hacker...)che formatterebbe i pc ed inizia così:

"Comunica a tutti i tuoi contatti della tua lista, di non accettare

il contatto pete.ivan@hotmail.com non è un video di Bush, è un hacker:

formatta il computer, ti cancella i contatti e ti toglie la password

alla posta elettronica. "....segue bla bla bla di cazzate...


E UNA BUFALAAAAAAAAAAAAAAA....cercate su google digitando quell'indirizzo mail e LEGGETE cosa salta fuori...In genere uno dei link proposti è questo:

http://attivissimo.blogspot.com/

E' un blog che ha tra le sue prerogative quella di informare sulle bufale informatiche:una buona lettura non farebbe male!!
In questo caso ecco il riferimento alla bufala in questione:

http://attivissimo.blogspot.com/2008/11/peteivanhotmailcom-allarme-bufala.html

Ma le verifiche le trovate anche in altri siti...basta cercare ed averne voglia.Mi resta una domanda:ma è possibile che ci caschiate sempre??
Che palle...avere internet ed accesso ad informazioni illimitate e rimanere ottusamente passivi...ci credo che in questo paese uno come Berlusconi è primo ministro: la gente non sa un cazzo ma non vuole sapere un cazzo!!

10322309
Uffaaaaaa ma è possibile che accettiate qualsiasi cosa vi dicano senza un minimo di ragionamento e soprattutto senza informarvi? Mi sono arrivate centinaia di mail e di messaggi privati,tutti "forwardati",come vere e proprie catene contenenti la solita bufala allarmistica informatica. Della serie...
Post
11/12/2008 10:15:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. insonnia 14 dicembre 2008 ore 21:46
    della dritta, io, come la maggir parte delle donne, vado a "palpo" se permetti ti inserisco nei blog che leggo, trovo il tuo blog stimolante ed educativo..
    Manu

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.