eccoli di nuovo alla carica!!

22 agosto 2007 ore 19:00 segnala
Ah...eccoli qui tornati alla carica i nostri vigili ed indefessi genitori modello...quelli che ahoo...non gli sfugge nulla e che sono responsabili della educazione di questa generazione di ragazzi modello,tutti incontaminati dalle brutture della società,tutti pronti a dare ai loro figli ogni bene possibile ed a evitare che le loro pupille guardino un film(forse non il migliore di Kubrik)che potrebbe turbare i poveretti e farli diventare pericolosi serial killer o psicopatici criminali!!

Il movimento dei genitori chiede che "Eyes Wide Shut" venga posticipato
"Sembra essere un'ossessione": è la quarta volta che viene programmato per l'ora di cena..."No a Kubrick in prima serata"... questo il link dell'ennesima crociata idiota a cui mi tocca assistere in questi anni:
http://www.repubblica.it/2007/08/sezioni/spettacoli_e_cultura/moige-kubrick/moige-kubrick/moige-kubrick.html

Certo...pazienza se poi sti ragazzi vedono un bel telegiornale confezionato da studio aperto o retequattro..ma gli altri certo non son migliori!! Pazienza se vanno in onda film idioti e serial televisivi insulsi la cui trama consiste il più delle volte nel rumore di un auto che sgomma,in due tre esplosioni con funghi atomici qui e la,in un immancabile decollo di qualche auto che tampona un altra,in una sparatoria con 4598 colpi sparati ed in un paio di scene di violenze gratuite!!

Per carità...io non censurerei nemmeno quest'ultime...piuttosto cercherei di far capire al ragazzo in questione cosa è la realtà e cosa la finzione...gli darei gli strumenti per valutare e fare in modo che autonomamente un giorno decida di ignorarli!! Ma arrivare a negare comunque la cultura...per chi non lo sapesse il film è liberamente tratto da un libro...Doppio sogno di Arthur Schnitzler...magari non uno scrittore all'altezza di nomi più blasonati e famosi ma comunque sempre cultura è!! Il film come ho detto non è certo uno dei migliori,ma sinceramente questa crociata proprio non la capisco!!

Questi genitori a mio avviso sono il fallimento di loro stessi e dietro tutto ciò per me non è difficile immaginare tra qualche anno uno di questi ragazzi che esclama,(dopo che qualcuno gli chiede perchè?)...beh...volevo provare un emozione e così ho dato fuoco al parco...oppure ho lanciato un sasso dal cavalcavia...o altre comportamenti idioti simili.
L'8 Settembre si avvicina...al Vaffanculo day di Beppe Grillo io inviterei cortesemente anche loro...genitori e figli accomunati dalla loro infinita idiozia cortesemente a fare in culo prego!
8026619
Ah...eccoli qui tornati alla carica i nostri vigili ed indefessi genitori modello...quelli che ahoo...non gli sfugge nulla e che sono responsabili della educazione di questa generazione di ragazzi modello,tutti incontaminati dalle brutture della società,tutti pronti a dare ai loro figli ogni bene...
Post
22/08/2007 19:00:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. ioehal9000 22 agosto 2007 ore 21:43
    da appassionato di kubrick devo ammettere che davvero non è il migliore... ma questo tipo di censure mi sembrano proprio bigotte e superficiali. ed anche, perchè no?, ipocrite. cioè tutte quei difetti che certi personaggi non vorrebbero vedere nei propri figli. una contraddizione in termini, insomma! :-(
  2. primadonna 24 agosto 2007 ore 12:27
    mi associo colentieri al tuo vaffanculo!:-) un gaypride porta in piazza milioni di persone, i dico solo poke migliaia, l'immondizia ke ci circonda qualke centaia e forse... :-( notizie come queste come quella della sentenza della cassazione ke NON condanna il compagno di una vita ke fugge la responsabilità di accompagnare alla morte la sua compagna malata perkè quella NON E' ?!! una famiglia!!! sono cose ke dovrebbe far pensare... cuore e cervello si sono rinsekkiti :-(

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.