Ferrara:l'arte della mistificazione e del raggiro

27 settembre 2011 ore 14:34 segnala
3 secondi fa

Commentando durante Radio Londra le parole del cardinale Bagnasco, Giuliano Ferrara si lancia in un attacco contro Repubblica: ''Quelli che vogliono la scomunica di Berlusconi sono gli stessi del preservativo nelle scuole, dell'aborto, dei figli da fabbricare con le diagnosi pre-impianto'' VIDEO

La prima cosa che mi viene da pensare è:ma quanto fa schifo st'uomo?
La seconda è: è questa la Rai che dobbiamo tollerare in cui un buffone di corte è pagato per sostenere il capo dei buffoni e confondere le menti di quelle persone facilmente raggirabili?

C'è poco da stare allegri.A me questa schifezza umana da il voltastomaco un pò come lo ha dato quella intervista a quella puttana della Terry de Nicolò. Non ce l'ho nemmeno tanto con loro direttamente ma con ciò che essi rappresentano. Posso capire avere opinioni differenti,posso capire andare in tv e raccontare la propria versione o le proprie idee ma ciò che proprio non tollero è il modo mellifluo in cui questo buffone di corte lo fa. Tanto per cominciare attaccando su qualcosa che non esiste. Provo a spiegarmi.

Che la Chiesa si scagli contro i comportamenti del premier e della sua cricca ci sta ma personalmente non me ne frega un cazzo.La Chiesa dovrebbe solo vergognarsi a prescindere e del resto è stata li a sostenerlo quando non doveva.Il mea culpa è doveroso ma non è a quello che dovremmo guardare. Ma che il buffone usi la Chiesa che dibatte di moralità e pretende di insinuare che noi tutti siamo scandalizzati per le vicende private di Berlusconi mentre siamo gli stessi che difendiamo aborto,preservaativi e diagnosi pre impianto no,non lo sopporto.

Prima di tutto a noi di quel che Berlusconi fa nel suo tempo libero ce ne strafotte i coglioni. Per quanto mi riguarda può pure riempire il salotto di Arcore di asini e cammelli e farsi allegramente ingroppare da tutti loro che non me ne frega una mazza. Ma,se gli stessi asini e cammelli me li mette in parlamento,se gli affida appalti,se chiama in questura intervenendo la dove questa abbia trovato un cammello fuori posto e dice che viene dalla stalla di un altro capo di Stato,se nell'esercizio delle sue funzioni pubbliche riempie aerei di Stato e residenze ufficiali di zoccole che entrano ed escono come gli pare beh...tutto questo egregia palla di lardo che non sei altro ci interessa è come e tu non ti puoi permettere di far finta che siano solo sollazzi perchè queste sono cose gravi almeno quanto le altre cose che gli sono state imputate.

Inoltre egregia palla di lardo che sostiene una testa di cazzo perennemente sudata e grondante minchiate è bene che tu impari una cosa:
- l'uso dei preservativi va incentivato e difeso a prescindere poichè prima ancora di essere un contraccettivo è un mezzo per prevenire malattie e chi li usa non commette nessuna azione riprovevole o immorale mentre è immorale non darli ai minorenni mettendo a rischio la loro salute.
- l'aborto che per legge è stato ottenuto non è mai stato equiparato ad un mezzo contraccettivo ma la legge è fatta in modo da offrire garanzie a tutte le donne che vi sono costrette e che non vanno ad abortire fischiettando.Ma mi rendo conto che se l'avesse fatto tua madre non sarebbe stata una gran perdita.Inoltre forse non sai(informati coglione) che grazie ad una comunque difficoltosa informazione il ricorso all'aborto è in continua diminuzione.
- il ricorso alla diagnosi pre-impianto testa di cazzo che non sei altro non è uno strumento per cui la gente memore di Hitleriana memoria decide di avere figli ariani e con gli occhi azzurri ma è uno strumento medico che serve principalmente ad evitare che genitori portatori di tare genetiche possano in qualche modo avere una prole malata.Come cazzo puoi paragonare due genitori che vogliono solo avere un figlio sano con un presidente del consiglio che sano non è di suo e che scambia il mestiere di capo del governo con quello di gestore di bordelli e dispensa favori a destra e a manca solo se gli portano delle zoccole?Ma che modo di ragionare è?

No,non è un modo di ragionare questo ma è appunto un modo per agitare le acque,confondere la gente poco istruita e dire:che protestate che voi siete anche peggio!No...tu brutto aborto di natura sei peggio e mi piacerebbe tanto incontrarti di persona per sputarti in faccia e dirti quanto fai schifo,anzi...quanto fate schifo tu e tutti i servi del tuo padrone,viscidi vermi che non siete altro.
e9558207-a9db-47d0-80d8-3d517e951f61
3 secondi fa Commentando durante Radio Londra le parole del cardinale Bagnasco, Giuliano Ferrara si lancia in un attacco contro Repubblica: ''Quelli che vogliono la scomunica di Berlusconi sono gli stessi del preservativo nelle scuole, dell'aborto, dei figli da fabbricare con le diagnosi...
Post
27/09/2011 14:34:45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.