Ha pagato per tutti?

19 gennaio 2010 ore 13:12 segnala
No...siamo noi tutti che abbiamo pagato e stiamo pagando e pagheremo per colpa sua!Caro presidente Schifani...lo so che lei apre bocca solo per compiacere il suo fido padrone che chiaramente ha,e lo sappiamo,più di un debito con il suo defunto amico fuggito(e non esiliato...)ad Hammamet.Lo sappiamo come è andata ed ora state cercando in tutti i modi di "ripulire" ciò che è stato fatto.Ci riuscirete,ne sono sicuro. Avete già da tempo iniziato a ripulire l'immagine dell'altro capoccione,anche lui decisionista vero?Non importa che abbia dichiarato guerra a mezzo mondo e precipitato il paese in un dramma epocale: per voi è stato un grande statista.

 Ed ora anche l'altro capoccione decisionista...un vero ladro per tutti,soprattutto per la giustizia ma non per voi che la giustizia la considerate giusta solo quando potete comprarvela!Ma si,lo ripulirete,lo presenterete come un martire,una vittima del sistema,un pover'uomo che ha pagato per tutti!Vergogna!

 "Ruppe le gabbie del consociativismo. Il famoso decreto di S. Valentino del 14 febbraio 1984 - ha aggiunto Schifani - aprì la via a una vera politica dei redditi". E ancora: "Gli anni trascorsi ci consentono un giudizio storico più sereno e obiettivo. A ciascuno di noi il compito di riflettere su Craxi e su una stagione drammatica. Per lui non ci furono sconti, ha pagato più di ogni altro colpe che erano dell'intero sistema politico dell'epoca. Fu una vittima sacrificale".

Politica dei redditi??Schifani...l'anima di chi te mmuort!!I redditi hanno iniziato a scendere e l'italiano ha perso potere d'acquisto proprio in seguito a quelle sciagurate politiche del cazzo!! Il giudizio storico già su questo dovrebbe essere pietoso per non parlare del fatto che ben prima che diventassimo tutti anti terroristi islamici il capoccione se li coccolava e se li acchiappavano li lasciava scappare...o non ce le ricordiamo più ste cosette?E vogliamo tralasciare come venne in tutti modi "aiutata" la Fininvest con leggi e decreti ad personam già allora? No caro Schifani...il capoccione non ha pagato un bel niente...se n'è scappato all'estero con la cassa;così come tanti conti correnti di cui s'è persa traccia hanno fatto defluire enormi quantità di danaro pubblico finito nelle tasche dei tuoi amici. Vergogna!

Ed ancora...visto che state tentando sta beatificazione di un ladro parlando dei suoi presunti meriti politici: che si sappia che se questo paese ha questa politica lo si deve anche al fatto che per anni il signor Craxi ha messo il veto affinche l'allora PCI potesse aderire all'internazionale socialista ed al gruppo social democratico europeo rallentando ed impedendo di fatto che in questo paese vi potesse essere una vera alternanza;fece ciò per paura dei comunisti?No...fece ciò perchè nella Milano dell'allora Tognoli sindaco e del nascente impero dell'amico nano si iniziava a capire che la politica doveva essere affare e lui ,il capoccione aveva capito che era l'ago della bilancia.Schifani...vergogna!
11373545
No...siamo noi tutti che abbiamo pagato e stiamo pagando e pagheremo per colpa sua!Caro presidente Schifani...lo so che lei apre bocca solo per compiacere il suo fido padrone che chiaramente ha,e lo sappiamo,più di un debito con il suo defunto amico fuggito(e non esiliato...)ad Hammamet.Lo sappiamo...
Post
19/01/2010 13:12:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.