I fans e l'età dei loro idoli

03 marzo 2012 ore 14:26 segnala
Presumo che tutti noi abbiamo avuto(e forse abbiamo ancora) degli "idoli" che per mille ragioni ci hanno fatto sognare.Vuoi personaggi sportivi o del mondo dello spettacolo tutti noi abbiamo avuto i nostri punti di riferimento. Immagino sia una cosa normale purchè ciò rimanga entro certi limiti. Oltrepassarli credo che non sarebbe giustificato e nemmeno del tutto sano.

Ora,facendo il mio lavoro devo dire che spesso ho visto fans scatenate buttarsi tra le braccia di cantanti che regolarmente se le portavano a letto. Non faccio ovviamente un discorso da moralista...ci mancherebbe...al posto dei suddetti artisti probabilmente farei lo stesso!!
Quello che però non capisco è il constatare come spesso vi è una differenza di età immensa tra la fans in cerca di concretizzare il suo sogno e la star in questione.

E qui resto perplesso. Non so,penso per esempio alla Sandrelli ed ad altre attrici che nella mia adolescenza riempivano la mia immaginazione: ecco...non riesco proprio a vedermi a letto con una donna che certo non è più quella di una volta!L'età della giovinezza passa per tutti!!Ma per certe fans evidentemente il fatto che loro siano ventenni ed il loro idolo vada per la settantina evidentemente non è un problema!Non so,magari è solo una punta di invidia ma vedere un tocco di gnocca come quella uscire dalla camera di un settantenne un pò m'ha lasciato perplesso: gli sarà piaciuto?Lo vedrà ancora come idolo?
7f8601c8-4465-4d1c-bf60-95dd5fbbe423
Presumo che tutti noi abbiamo avuto(e forse abbiamo ancora) degli "idoli" che per mille ragioni ci hanno fatto sognare.Vuoi personaggi sportivi o del mondo dello spettacolo tutti noi abbiamo avuto i nostri punti di riferimento. Immagino sia una cosa normale purchè ciò rimanga entro certi limiti....
Post
03/03/2012 14:26:58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.