Il garante della webbecamme

19 luglio 2014 ore 10:44 segnala
E qui alle donzelle le proposte di farsi vedere in webbecamme fioccano e però giustamente viene fuori che manca la sicurezza di non essere fregati! E si perchè mettiamo che tizio contatta caia e le propone di farsi ammirare mentre mostra pompelmi ed altro...e mettiamo anche che la suddetta proposta sia contornata da una proposta di indennità monetaria per il disturbo(pagamento fa brutto lo so!) per caia si pone un dilemma! Se accetta chi le garantisce che poi effettivamente tizio le faccia il bonifico come pattuito o esegua altra forma di pagamento?

Ma anche per tizio la cosa si fa rischiosa perchè chi garantisce che dopo che avrà pagato in anticipo caia non faccia nulla di quel che ha promesso di fare? E del resto per entrambe le parti , nel caso di un contenzioso in cui i patti non vengono rispettati immagino che sia preferibile tenere la cosa segreta per diversi motivi...Insomma nessuno credo che andrebbe alla polizia a dire: e...io ho offerto mila euri a tizia per farmi vedere le poppe e quella non m'ha fatto vedere un cazzo! Ma nemmeno caia ci andrebbe per dire: caio mi ha ha offerto di farmi un bonifico se gli mostravo la patonza ed io che ero contenta di mostrarla l'ho fatto ma non m'è arrivato un euro!!

Soprattutto se, come spesso accade sia i tizi che le caie fanno tutto ciò di nascosto dai rispettivi coniugi o compagni.Vuoi per noia, vuoi per trasgressione o vuoi perchè c'hai soldi da buttare o ti servono soldi per pagare l'affitto di casa!Ed allora in questo mondo di ladri che succede?Ci si fida? Mmmm...difficile vero?
Ma la soluzione c'è l'ho io!! Siori e siore, maialoni del webbe e zoccolone d'italia non vi proccupate...a voi ci penso io!! C'avete st'operazione da fare? Benissimo...tizio si mette d'accordo con caia, stabiliscono l'importo e mi contattano!

Tizio mi fa un bonifico da cui io prenderò un equo 10% e, darò il restante a tizia solo se tizio e caia mi confermeranno che lo spettacolo è avvenuto!Nel caso contrario ridò indietro i soldi a tizio ovviamente sempre decurtati ma stavolta solo del 5%!Sono onesto io!Certo...mi si potrebbe obiettare che a mia volta io potrei prendermi i soldi e fottere tutti, sia tizia che caia! E' questo pure è vero! Però non avrei interesse a farlo perchè se mi fotto i soldi mi va bene una,due...ma poi finisce il mio bussines mentre se faccio il garante corretto...ahooo...e qui mi si apre una miniera d'oro di profitti!!Signore e signore...venite tranquilli dunque!
7929ecff-b533-43ad-abff-9cfd2cbb948b
E qui alle donzelle le proposte di farsi vedere in webbecamme fioccano e però giustamente viene fuori che manca la sicurezza di non essere fregati! E si perchè mettiamo che tizio contatta caia e le propone di farsi ammirare mentre mostra pompelmi ed altro...e mettiamo anche che la suddetta proposta...
Post
19/07/2014 10:44:22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. ESSENZIALMENTE.LUCE 14 settembre 2014 ore 00:18
    :sbong
  2. demonio 14 settembre 2014 ore 12:16
    dici che il 10% è troppo? :-)))
  3. ESSENZIALMENTE.LUCE 14 settembre 2014 ore 15:52
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :specchio
  4. demonio 14 settembre 2014 ore 23:59
    e va beh,non è il caso di spernacchiarmi!Lo faccio lo sconto! :lol

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.