Il senatur 'gnurant e petulant

21 luglio 2008 ore 11:43 segnala
Le dichiarazioni di uno come quella testa di quiz di Bossi in genere lasciano il tempo che trovano. Per lo meno se ascoltate da persone con la testa sulle spalle che tale testa la usano per pensare e magari anche per buttarci dentro un minimo di informazioni per non essere proprio considerati degli ignoranti sprovveduti!Basta poco! Il fatto è che il senatur gnurant non si rivolge di certo a queste persone!Ci mancherebbe!!No,egli ha il suo bel target di ascolto,ha le sue belle platee di gente come lui,gente ignurant,gente a cui puoi raccontare le peggiori cazzate che tanto certamente vi crederà!!

Attenzione,non uso la parola "gnurant" per offendere i leghisti...per quello ci pensano già da soli andando a votare un simile movimento!!La parola la uso a ragion ben veduta rispetto a chi fondamentalmente ignora proprio delle cose basilari per cui alla fine vi è un movimento che, a dei problemi che ha il paese,finisce per dare risposte totalmente prive di senso infarcite di uno pseudo storicismo lombardo veneto che in realtà non è mai esistito!Basta rileggersi la storia d'italia per capire che anche i famosi staterelli del nord,i vari ducati e compagnia bella altro non erano che protettorati dei potenti stati centrali europei che certo avevano l'interesse a mantenere l'italia divisa. Va beh,la storia uno o la conosce oppure no,c'è poco da dire in poche righe.

Di sicuro,questa boutade della Padania è una gran cazzata senza ne capo ne coda.
Di certo c'è che un altra delle mistificazioni di questo gnurant creduto dai suoi discepoli gnurant è che loro sono le vittime del sud ch, a loro porterebbe via risorse economiche. Beh...a parte che basta prendere una qualunque cartina geografica per rendersi conto della enorme differenza di infrastrutture presenti tra nord e sud...a parte il fatto che i Savoia quando hanno riunificato il paese hanno vuotato tutte le casse dei Borboni e si son finanziati di tutto...a parte altre cazzate del soggetto c'è una grande verità che viene sottaciuta: il nord è sempre stato al potere e questo potere lo ha sempre usato per dirigere l'economia del paese. I grandi gruppi industriali/bancari/finanziari sono sempre stati del nord.

Al nord hanno creato investimenti con l'aiuto sempre presente dello stato ed al sud hanno mandato briciole.E quando invece si son dati danari veri essi son finiti nelle mani delle mafie che col nord hanno sempre fatto affari. Ora che uno gnurant come Bossi queste cose faccia finta di non saperle e per arringare i suoi gnurant fedelissimi esca con queste dichiarazioni idiote normalmente farebbe ridere. Si chiede il poveraccio come mai si conoscano i re di Roma e non i dogi della serenissima repubblica!!Beh,forse perchè Roma all'epoca era il mondo mentre la serenissima all'epoca era solo una piccola parte del mondo!Evidentemente la valenza storica dei vari personaggi delle due epoche è molto diversa!!Ma la gente gnurant ste cose non le sa!

Ed allora prendiamocela anche coi professori e gli insegnanti del sud,rei di insegnare cose non importanti ai figli del ricco nord!! Ma che siamo matti? Vogliamo mettere i ricchi rampolli gnurant del ricco nord in mano a dei sudati suddici sudici sudditi? Giammai!! Che agli gnurant insegnino altri gnurant e che mai più avvenga che sia bocciato il figliol così orgogliosamente gnurant di un capopopolo deficeiente che in un qualsiasi altro paese normale sarebbe già tanto se facesse l'usciere in qualche caseggiato(senza offesa per la categoria) ma non di certo il parlamentare e no di sicuro il ministro della repubblica.

E per inciso,gnurant che non sei altro,l'inno di Mameli va a cercare le radici di un popolo che è nato da Roma e che mentre Roma costruiva la sua civiltà vedeva i tuoi serenissimi ancora vivere tra i boschi e nelle caverne!Che cazzo doveva scrivere Mameli facendo il suo inno?Fratelli padani la padania s'è desta,del trapianto del nano s'è cinta la testa ?A Bossi ma vaffanculo a te e chi t'ha votato!Gnurant!
9676812
Le dichiarazioni di uno come quella testa di quiz di Bossi in genere lasciano il tempo che trovano. Per lo meno se ascoltate da persone con la testa sulle spalle che tale testa la usano per pensare e magari anche per buttarci dentro un minimo di informazioni per non essere proprio considerati degli...
Post
21/07/2008 11:43:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.