Incongruenze e silenzi

06 luglio 2009 ore 15:41 segnala
Mi piacerebbe che quando un uomo politico fa qualcosa di sbagliato vi fosse una opinione pubblica pronta a farglielo notare. Pronta anche a perdonare...perchè no...di sbagliare può capitare a tutti...anche ai politici. Ma,un conto è sbagliare(lo sbaglio avviene per disattenzione,sottovalutazione o impreparazione e quindi può essere capito)ed un altro è marciarci su. Li non c'è invocazione al perdono che tenga...in quel caso un popolo intelligente si sbarazzerebbe al più presto di chi lo sta prendendo per il culo.

Qui non è così. Me ne sono fatto una ragione. Non mi resta che attendere la naturale dipartita di questi squallidi personaggi che gli italiani hanno scelto come loro degni rappresentanti. Amen. Per fortuna non sono immortali...non ancora per lo meno...potrebbero anche fare un decreto legge d'urgenza e porre la fiducia stabilendo per legge che il presidente del consiglio non può morire. Ghedini magari già ci sta lavorando insieme a Fede ed Alfano!!Lasciateli lavorare!!

Però cazzo dai...non puoi bestemmiare tutti i giorni contro i giudici e la magistratura comunisti-sovversivi-incapaci-dementi e poi,alla vigilia di un importante decisione in cui la corte costituzionale deve decidere sulla legittimità o meno di una legge ad personam prendere ed andare in compagnia di due fidati soldatinos a cena con due giudici di quella corte!!!E la coerenza???Ma non sono comunisti?Allora mi fai capire che i giudici sono comunisti solo se fanno il loro lavoro mentre se ti invitano a cena,se si prendono come Squillante i tuoi soldi e guardano dall'altra parte allora sono brave persone!! Mah!!!

A me francamente sembra un pò troppo tutto ciò! A voi no? Va beh...ho capito...urge la legge sull'immortalità e sarete tutti contenti! Però sappiate che se dall'estero continuano a guardarci con disprezzo ed ironia...beh...forse un pò di ragione ce l'hanno...o no? E se poi si continuano a fare ste leggi alla C.D.C. tipo quella appena sfornata che mette di colpo fuori legge milioni di persone...salvo poi dire...ops...adesso ne facciamo un altra per regolarizzare le badanti...scusate...ci pensiamo noi...uno che deve pensare??

Beh io una cosa l'ho pensata: se fai la badante e sei straniera forse va bene...ma se sei straniera/o e fai che so l'operaia/o o lavori in altri contesti sei comunque un criminale e va cacciato fuori...rauss...ronde al lavoro!!
Io non lo so...non ho più parole davvero...trovo solo che tutto ciò sia sempre di più ridicolo e assisto sempre di più con terrore al fatto che non vi sia più un opinione pubblica tale da far retrocedere questi imbecilli dalle loro posizioni meschine e senza senso.
10962985
Mi piacerebbe che quando un uomo politico fa qualcosa di sbagliato vi fosse una opinione pubblica pronta a farglielo notare. Pronta anche a perdonare...perchè no...di sbagliare può capitare a tutti...anche ai politici. Ma,un conto è sbagliare(lo sbaglio avviene per disattenzione,sottovalutazione o...
Post
06/07/2009 15:41:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.