L'istigazione all'odio in nome del popolo padano..

09 aprile 2010 ore 10:03 segnala
Innanzi tutto un bel vaffanculo alla sinistra.Tanto per cominciare. Si a questa sinistra incapace di vedere al di la del proprio naso.A questa sinistra incapace di contrapporre all'idiozia della destra un valido progetto politico che sia radicalmente diverso. Non che ci voglia molto in realtà ma se uno è idiota non arriva. E la sinistra idiota ancora non capisce che prima di tutto la sua battaglia la deve combattere contro questa grande vaccata che è il federalismo. E' inutile che continuate a far stupidi calcoli elettorali inseguendo quei cerebrolesi che votano lega. Vi sono milioni di persone che non votano. Il figlio di puttana non è maggioranza.E' matematica...se vota circa il 70% scarso degli italioti significa che la maggioranza che ne esce fuori(il 51% dei votanti)non è comunque maggioranza nel paese.

Facciamo un esempio così magari capite anche voi... Poniamo che gli aventi diritto al voto siano 1000 e che di questi mille 300 decidono che non voteranno ne per A e ne per B Significa che rimangono 700 votanti che si dividono tra A,B e alcuni altri partiti minori che rappresentano ancora di più il voto inutile che chiamiamo C. Il risultato è che se A vince con il 45% e B perde attestandosi quando va bene intorno al 35% rimane un 20% di fatto sterile. Quindi significa che di quelle 700 persone circa 300 sono quelle che fanno vincere A mentre le restanti 400,divise tra B e C continuano a sparare minchiate dimenticandosi di quegli altri 300 che son rimasti a casa e che porta il totale degli sconfitti a 700!! Insomma...la sinistra o comunque la gente che non ha nulla a che vedere con questa destra becera ed idiota non governa essendo di fatto maggioranza!! Esiste un paese più idiota del nostro? Non so...di sicuro in questa classifica siamo ai primi posti.E grazie all'ottusità della sinistra si fanno leggi o proposte di legge come questa della Lega per limitare i posti di insegnamento alle sole persone della Lombardia  (Leggi l'articolo )

Tanto per chiarire che questi idioti dell'unità d'italia se ne fottono. Ne avevo già avuto un saggio sulla mia pelle quando recandomi in una farmacia di Milano con una ricetta fatta dal mio medico non mi diedero le medicine mutuate perchè la mia regione non era convenzionata con la loro...Ma che puttanata è? Ma che italia volete? E di chi è la colpa? Del nano che pensa ai cazzi suoi o di quella maggioranza che lo lascia fare(e non parlo di quella che lo vota che come abbiamo visto è minoranza...)inseguendo una politica morta e sepolta parlando un linguaggio vecchio e incomprensibile.

E ora ancora abboccate...si riforme...ma quali cazzo di riforme...a che cazzo serve il presidenzialismo o il cancellierato o la monarchia dei miei coglioni se questi hanno una maggioranza parlamentare schiacciante e possono far quello che vogliono? O la presa per il culo della riforma della giustizia?Ma chi ne ha bisogno se non  il nano figlio di puttana per evitare la galera?Quello è perdere tempo e soldi(nostri) evitando di fare l'unica cosa che va fatta ovvero far funzionare lo stato bene e rimettere tutto come era prima. Ma no,quel che si fa è permettere la guerra dei poveri...tutti contro tutti,ognuno per se così un giorno vi sveglierete che non avrete più nemmeno una cazzo di nazione perchè gli state permettendo di distruggerla.

Sinistra e gente onesta...svegliatevi e cacciate a calci nel culo questi luridi idioti che vi stanno prendendo per il culo...questa stessa gente che urla contro i docenti meridionali ma che manda alla regione lombarda quell'asino di suo figlio pluri bocciato alla maturità e che urla contro Roma ma si spartisce le sue ricchezze insieme al figlio di puttana di Arcore. Sinistra...vaffanculo!
11514931
Innanzi tutto un bel vaffanculo alla sinistra.Tanto per cominciare. Si a questa sinistra incapace di vedere al di la del proprio naso.A questa sinistra incapace di contrapporre all'idiozia della destra un valido progetto politico che sia radicalmente diverso. Non che ci voglia molto in realtà ma se...
Post
09/04/2010 10:03:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.