La Lega,Saviano e i soliti idioti...

04 aprile 2012 ore 13:44 segnala
Ricordo abbastanza bene le polemiche che seguirono un intervento dello scrittore in una trasmissione televisiva Rai condotta da Fazio mentre c'era ancora il governo del satiro sostenuto da quell'accozzaglia di idioti padani che oggi fanno finta di esser caduti da Marte come se loro non fossero i responsabili dello sfascio del paese.
Ricordo che Saviano non disse nient'altro che delle ovvie ovvietà,cose che sono sotto gli occhi di tutti o per lo meno son sotto gli occhi di chi certe cose le vuol vedere.

Ovvio che chi si fodera gli occhi di mattonelle di prosciutto non vede nulla e va tutto bene...Eppure egli non disse davvero nulla di falso ma venne aggredito da ogni parte,addirittura alla Rai si intimò di fare una trasmissione riparatrice con un esponente leghista perchè...apriti cielo,Saviano si permise di dire semplicemente che al nord vi erano infiltrazioni mafiose e che le amministrazioni leghiste di certo erano interessate al fenomeno. Ebbene,ricordo che anche qui se ne parlò,ovviamente i soliti professori ,quelli che so tutto io che tu non leggi statistiche e non sei informato e quindi stai zitto insieme a Saviano...

Ecco quelli dissero che Saviano diceva delle cazzate e che anche io ovviamente,nel riferire le sue cazzate dicevo cazzate...perchè la Lega no,come vi permettete di dire che ha contatti con la mafia,che ruba(loro rubano soprattutto al sud per dare al nord,ma rubano più di altra cosa il futuro a questo paese...)e che i suoi esponenti usano logiche di potere che manco la vecchia DC era tanto spudorata!! Eppure come ho detto certe cose erano e sono evidenti...tralasciando la rete di servizi che al nord c'è da sempre e che a chi dice di essere vittima del sud fa quanto meno venir voglia di prenderli a mazzate sui denti...ecco...basta andare in giro per le città del nord,guardare i tanti cantieri gestiti da ditte in odore di 'ndrangheta.

Basta guardarsi in giro e vedere i locali notturni tenuti in vita da una nuova borghesia ricca e spendacciona che ostenta le loro macchinone e che alimenta fiumi di cocaina.Basta guardare le centinaia di nuove attività sospette come i compro oro o i centri massaggi che solo uno sprovveduto non vede che nasconde riciclaggio di danaro. Insomma,tante ovvie ovvietà che allora,in pieno governo del re sole sostenuto dall'alleato padano dovevano venire nascoste e guai a chi ne parlava,al massimo veniva fuori la solita tiritera della magistratura comunista. Beh...vi ho mandato a fare in culo allora e vi ci rimando adesso...

Se non vi bastava vedere un pluribocciato agli esami di maturità venir messo in posti pubblici di comando,se non vi bastava la gestione della Sanità lombarda in mano a Cl e Formigoni col bene placido della Lega,se non vi bastava guardare lo sperpero di danaro pubblico destinato alle quote latte e a tante altre attività poco chiare,se non vi bastavano tante assurdità tipo i ministeri al nord ora beccatevi sto tesoriere della lega che è stato colto con le mani nel sacco mentre foraggiava Bossi & company.Idioti...a voi una cosa vorrei dire: l'ampolla del Pò sapete dove dovete infilarvela?

ps un pensierino naturalmente va anche a quell'idiota di Veltroni che ha portato in parlamento una merda vivente come Calearo. Poverino...andare in parlamento per premere un bottone è usurante?Pezzo di merda che non sei altro,vieni con me a lavorare e vediamo come lo definisci lavorare alzandoti alle 6 di mattina,iniziando alle 7 per finire alle 3 di notte e dopo una sacrosanta doccia andare a dormire alle 4!Solo che a me non me li danno 12mila euro a fine mese testa di cazzo!Prega e prega davvero che io non debba mai incrociarti perchè se sono in macchina ti passo sopra e successivamente ingrano anche la retromarcia e pazienza se andrò in galera,almeno avrò risolto il problema di mangiare senza usurarmi i coglioni.
cb715f29-6a59-4784-b61f-996fdcef3cd8
Ricordo abbastanza bene le polemiche che seguirono un intervento dello scrittore in una trasmissione televisiva Rai condotta da Fazio mentre c'era ancora il governo del satiro sostenuto da quell'accozzaglia di idioti padani che oggi fanno finta di esser caduti da Marte come se loro non fossero i...
Post
04/04/2012 13:44:55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.