La matematica...un opinione...comunista...

22 settembre 2009 ore 10:31 segnala
Si lo so che ho quasi promesso che non ne parlo più...ma...come faccio??Quando uno guarda dei filmati come quello che ho visto ieri sera uno qualche ragionevole dubbio sulla capacità di chi ci governa se lo pone no? Beh,per la verità,chi conosce la sua storia di dubbi ne ha fin troppi e chiunque ha un briciolo di cervello sa bene che solo nel mondo delle favole e dei film uno passa dalla condizione di intrattenitore animatore  sulle navi a quella di ricco miliardario.

Ma la sua storia appunto è li,e nonostante vi sia chi nemmeno la conosce liquidandola come le solite invenzioni della sinistra comunista invidiosa ecc ecc...la sua storia dimostra come abbia potuto arrivare li: semplicemente compiendo reati e corrompendo!Facile no?E quando non c'era più nessun partito da corrompere perchè presi dalla frenesia degli anni ottanta una buona parte di loro si era fatta prendere con le mani nella marmellata il partito se lo è fatto da solo.Non c'è che dire un vero esempio!!

Eppure,ogni volta che lo si ascolta parlare appaiono evidenti le sue innumerevoli menzogne per non parlare poi della sua sconfinata ignoranza che spesso è stata fonte di divertimento (per gli altri)nell'appurare ciò.Ma l'uomo si sa ,è pieno di se e ciò che a lui preme è credere di essere adorato,non ama essere discusso e chi lo fa è evidentemente un comunista. Ecco perchè ama gente come Vespa che non lo contraddicono mai e se per caso lo fanno,al massimo lo fanno dicendo una cazzata ancora più grande di quella del capo in modo da lasciare che egli caschi comunque sempre in piedi!

Me la immagino già la scena se in trasmissione vi fosse stato un giornalista vero,che so un Travaglio...scusi presidente....60 miliardi di lire fa circa 30 milioni di euro!! Lei è un comunista...60 miliardi di lire sono 30 miliardi di euro...che ne vuole sapere lei di soldi...lasci fare a me che ne ho fatti tanti...anzi...le dirò di più 60 miliardi di lire da adesso sono 60 miliardi di euro e non si discute...chi lo fa comunista è!!
11129194
Si lo so che ho quasi promesso che non ne parlo più...ma...come faccio??Quando uno guarda dei filmati come quello che ho visto ieri sera uno qualche ragionevole dubbio sulla capacità di chi ci governa se lo pone no? Beh,per la verità,chi conosce la sua storia di dubbi ne ha fin troppi e chiunque ha...
Post
22/09/2009 10:31:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.