La satira,questa povera moribonda...

03 ottobre 2011 ore 13:06 segnala
Nonciclopedia chiude i battenti a tempo indeterminato
per colpa di quelle persone che si prendono troppo sul serio.
Un sentito ringraziamento a VASCO ROSSI ed i suoi avvolt... avvocati.

Questa la pagina

E' triste ma è successo davvero:Vasco Rossi,ha denunciato per diffamazione le pagine satiriche di Nonciclopedia che così ha dovuto sospendere il servizio. Autogol? Di sicuro nel fare ciò ha dimostrato scarsa considerazione per la satira. Un ulteriore passo indietro in un paese dove la satira è già pesantemente colpita(vedi allontanamento Dandini dalla tv e prima ancora i vari Guzzanti brothers,Luttazzi,Paolo Rossi ecc) ed in cui siamo alla vigilia di nuove strette sulla libertà d'informazione.

Bella roba!Ci mancava solo Vasco. Probabilmente si deve essere bevuto il cervello definitivamente. Sono anni che non fa più una canzone decente ma con questa mossa si è messo decisamente in una posizione scomoda: non gli sarà perdonato nulla. Di fronte alla satira non c'è giustificazione che tenga.Ci può non piacere ma una cosa è certa:un mondo senza satira è un mondo senza libertà. E detto questo...spero che almeno in Toscana e dintorni ancora resista quel fantastico giornale che si chiama Vernacoliere,ultimo baluardo di satira!
eb7ce517-1aeb-408a-8e59-8328e0563bef
Nonciclopedia chiude i battenti a tempo indeterminato per colpa di quelle persone che si prendono troppo sul serio. Un sentito ringraziamento a VASCO ROSSI ed i suoi avvolt......
Post
03/10/2011 13:06:14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.