Mestieri...inutili

18 gennaio 2012 ore 14:12 segnala
Ci sono proprio dei mestieri inutili che hanno ragion d'essere solo perchè sono sostenuti da una marea di persone che,sembra,non sappiano proprio vivere senza farsi i cazzi propri.
Ero li,poco fa mentre in sottofondo ascoltavo il tiggi,ormai diventato anch'esso un rotocalco gossipparo.La notizia riguardava sta principessa Charlotte che a quanto pare ha due soli difetti visto che gnocca è gnocca.Il primo è di essere una principessa ed il secondo appunto quello di essere gnocca.

Ok,la poverina pare abbia intenzione di far causa ai troppi paparazzi che la seguono praticamente ovunque con l'intento prima o poi di scattare quella foto scoop che a quanto pare "tutti" vogliono!!E così...azioni normali per chiunque non sia famoso...che so...un dito nel naso,una grattata di culo,una bevuta al pub una uscita con qualcuno o una (d'estate si scatenano) uscita in costume a mostrar le chiappe chiare diventano oggetto di brama da parte di tutta quella sottospecie umana che compra sti giornali di gossip o presunti tali.

Ma io dico: ma che cazzo me ne fotte se questa semplicemente vive? Se la gente fosse come me(almeno in questo dico...)non si venderebbe un solo Manovella3000 o similari e di conseguenza...una professione inutile come quella del paparazzo semplicemente non esisterebbe.Invece esiste in quanto la gente compra sta robaccia,si fanno intere trasmissioni e pure i tg son pieni di servizi su presunte star e sui loro vizi. E basta!!Non se ne può più!

ps...mo chiedo l'amicizia alla principessa...hai visto mai che marcondirondello o che bel castello
e23c62d9-eebd-4082-ab26-9765c1f1a283
Ci sono proprio dei mestieri inutili che hanno ragion d'essere solo perchè sono sostenuti da una marea di persone che,sembra,non sappiano proprio vivere senza farsi i cazzi propri. Ero li,poco fa mentre in sottofondo ascoltavo il tiggi,ormai diventato anch'esso un rotocalco gossipparo.La notizia...
Post
18/01/2012 14:12:16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5

Commenti

  1. VelenoBG 05 marzo 2012 ore 18:05
    Anche per me tutti quei giornali stupidi potrebbero fallire perchè sono inutili quanto l'ombrello in una giornata di sole.
    Proprio ora mentre scrivo ho nelle orecchie proveniente dalla tv la pubblicità di "di più" che dice 'il nonno di Emma era un frate'....MA CHI SE NE FREGA!

    Purtroppo c'è gente che ha un'esistenza misera e cerca di vivere la propria vita "attraverso" quelle degli altri in questo modo possono vivere amori, maternità, litigi e notorietà che non possono vivere veramente.Ho una collega di lavoro conciata così, e in aggiunta cerca di assaporare la vita anche curiosando nelle vite dei clienti facendogli il terzo grado...una miseria interiore che non puo' comunque essere colmata in questo modo.
  2. demonio 06 marzo 2012 ore 02:06
    si,concordo con quel che dici ed aggiungo che è davvero triste guardare ste persone ed osservarle nella loro pochezza intellettuale
  3. demonio 16 ottobre 2014 ore 01:22
    @Fiore.diCampo2012 lo avevo dimenticato questo post ma lo riscriverei ancora adesso tale e quale! ;-)

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.