Negare o vergognarsi di essere umani?

21 aprile 2009 ore 11:40 segnala
Sarebbe bello se tutto ciò che è avvenuto non fosse MAI accaduto ma purtroppo non è così.Il genere umano nella sua millenaria storia ha prodotto svariati olocausti e stermini.Uno dei più grandi anche se più lontano nel tempo lo perpetrò sistematicamente la chiesa in sudamerica dove interi popoli vennero sterminati dall'inquisizione.In nome di dio.Sempre in nome di quel dio altri crimini furono perpetrati in Europa e sempre in nome di quel dio si sterminavano le popolazioni mediorientali,(infedeli)anche se in realtà erano le loro ricchezze a far gola.Ma non conta il motivo e non conta il numero delle vittime.Alto o basso che sia quel numero ciò che conta è il risultato ultimo in base al quale esseri umani compiono stermini di massa.

Di sicuro per sistematicità e per atrocità compiute,a fianco di quello sterminio di cui la chiesa è stata regista per secoli,si colloca lo sterminio di ebrei (nonchè di zingari,disabili,altre minoranze etniche) compiuto dal nazifascismo. Ho detto nazifascismo perchè è sempre bene ricordare che con le leggi razziali l'italia fu complice di tale atrocità. Va anche ricordato che l'italia compì altri stermini di massa (documentati) usando armi chimiche nelle sue guerre coloniali.Gli stessi crimini li hanno compiuti tutti i vari colonizzatori,nessuno escluso ai danni di africani ed asiatici.Infine,più recenti gli stermini anch'essi sistematici compiuti dal regime sovietico ad opera di oppositori interni,quelli compiuti in Cambogia da Pol Pot e prima della guerra dei giapponesi contro i cinesi in Manciuria.

Ma risalendo indietro nella storia di massacri e stermini ve ne sono tanti a dimostrazione che la razza umana è ben lungi dal conseguire l'obiettivo di chiamarsi razza civile ed evoluta. Negare tutto ciò,negare l'olocausto,minimizzarlo o giustificarlo è solo l'ennesima prova di quanto certa gente sia stupida ed idiota e priva di ogni umanità. Lo stesso minimizzare o giocare sulle cifre lo trovo disgustoso e vergognoso...fosse stata torturata ed ammazzata anche UNA sola persona nel nome di una superiorità razziale o religiosa o politica o di qualunque altro motivo il solo giustificare una cosa del genere renderebbe chiunque pronunciasse quelle frasi un mostro malato di mente come mostri ed assassini sono stati in quel caso Hitler e Mussolini insieme a tutta la banda di psicopatici che ho citato prima.
Negare l'evidenza delle cose è affermare di essere dei potenziali assassini,lontani da qualsiasi concetto di umanità e vicini ad un unico concetto: esseri privi di cervello nonchè di coscienza.

Eppure ancora oggi c'è chi nega...c'è chi minimizza...c'è chi addirittura giustifica un crimine dicendo che se l'hanno fatto loro è perchè l'hanno fatto anche gli altri...o peggio...vi sono quelli che ancora oggi giustificano dicendo: vedete...andavano sterminati tutti perchè oggi Israele non è che brilli per umanità. Beh...questi discorsi sono francamente inconcepibili. Questi discorsi non hanno senso. Questi discorsi stanno a significare soltanto una cosa ovvero che l'uomo su questa terra forse non merita di vivere visto che in milioni di anni ancora non ha capito che la Terra è una ed è di tutti e che tutti hanno diritto a viverci,insieme per migliorarsi e progredire e non per ammazzarsi gli uni con gli altri. L'umanità deve solo vergognarsi di se stessa e soprattutto,a chi continua a negare o minimizzare deve urlare forte la propria vergogna. Negazionisti...vergognatevi e andatevene a fare in culo con le vostre idee malsane: il mondo non ha affatto bisogno di miserabili come voi.

10760512
Sarebbe bello se tutto ciò che è avvenuto non fosse MAI accaduto ma purtroppo non è così.Il genere umano nella sua millenaria storia ha prodotto svariati olocausti e stermini.Uno dei più grandi anche se più lontano nel tempo lo perpetrò sistematicamente la chiesa in sudamerica dove interi popoli...
Post
21/04/2009 11:40:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. lilith2 21 aprile 2009 ore 21:36
    film siamo stati paragonati ad un virus......letale pensi che era sbagliato?
  2. demonio 22 aprile 2009 ore 14:44
    infatti il virus non ha alcun interesse se non per se stesso...

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.