Non ascoltateli!Spegnete la tv!

10 novembre 2011 ore 11:00 segnala
Se siete come me e guardate poco la tv allora siete salvi. Se invece di quella scatola non ne potete fare a meno preparatevi ad un vero e proprio tsunami di pidiellini ammaestrati ad invadere qualsiasi trasmissione,foss'anche la prova del cuoco o art attack,per ripetere il loro micidiale mantra: andava tutto bene,è colpa dei soliti comunisti...i ristoranti e gli aerei sono pieni di gente e se non lo sappiamo noi che quando si tratta di mangiare o di volare a destra e sinistra a spese dello Stato siamo sempre li...

Questo dovete aspettarvi. Io già li vedo tutti li,pronti a ripetere tutti le stesse cose,Ferrara in testa alla guida della madre di tutte le armate,una schiera di leccaculi che messi tutti in fila abbracceresti l'equatore!!I colonnelli,quelli veramente agguerriti come Feltri,Belpietro,Sallusti,Fede e l'immancabile Santanchè che guideranno tutti gli altri.I Bondi,Gasparri,La Russa,Cicchitto,Sgarbi,Brambilla,Gelmini,Ghedini...vedrete...non mancherà nessuno da nessuna parte!!E naturalmente saranno seguiti da esimi professori di fama condominiale!

Ci metteranno in guardia: vedrete...ora con la sinistra vi troverete nei guai,arriva il bau bau e son cazzi vostri. La colpa è dei traditori comunisti che si erano infiltrati tra di noi perchè sennò noi le cose importanti davvero come la riforma della giustizia e la legge sulle intercettazioni la stavamo facendo!!Mica cotica!!E vedrete...chiunque incontreranno sul loro cammino verrà annichilito!Nessuno riuscirà a dire una sola parola che gli vomiteranno addosso tonnellate di parole senza senso!!

Insomma...io vi ho avvisati!!Fate voi!!L'importante è sapere che,qualsiasi cosa accada c'è una certezza ovvero: non cambia un cazzo!! Certo,tra dare il voto a un ladro a capo di ladri e darlo a degli incapaci senza troppa fantasia che ogni tanto qualche briciola se la rubano anche loro preferisco sempre la seconda alternativa ma,sono ben consapevole che,ne la nostra sinistra,ne la sinistra mondiale hanno ancora capito quale sia il vero problema del mondo e quali siano le risposte da dare. Per cui,la sinistra farà quel che i mercati impongono ovvero farà cose di destra. Amen. Tranquilli...non cambia un cazzo!
0175dae7-d496-4e9e-914d-2866e2dfc484
Se siete come me e guardate poco la tv allora siete salvi. Se invece di quella scatola non ne potete fare a meno preparatevi ad un vero e proprio tsunami di pidiellini ammaestrati ad invadere...
Post
10/11/2011 11:00:46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.