Non costruite mai un aereoporto!!

22 aprile 2008 ore 14:16 segnala
Non è facile,ma ero consapevole delle difficoltà e mi ero messo con tutto l'impegno affinchè la mia città fosse una città modello!!Certo all'inizio c'erano poche risorse ma nonostante ciò il mio piano urbanistico era gradevole!!Mi piaceva!!La città cresceva intorno alle prime strade e ben presto la zona residenziale si era sviluppata per altro ben amalgamata con la zona commerciale. Le stesse industrie poste in periferia vicino alla centrale elettrica producevano un inquinamento tutto sommato entro i limiti. Avevo anche costruito uno stadio e la cittadinanza pareva apprezzare. Il mio gradimento come sindaco era tutto sommato positivo attestandosi intorno al 49%! Ma si sa,per quanto tu vuoi fare bene,gli scontenti ci sono sempre!!

Avevo anche abbassato le tasse ed il livello di sicurezza era garantito da due stazioni di polizia e da una stazione dei vigili del fuoco messa in posizione strategica! Il traffico era si notevole ma più che integrare i trasporti con una buona rete metropolitana non potevo!!Insomma tutto andava benissimo,anche il porto era ben integrato e le navi andavano e venivano che era una bellezza!!Ero stato anche molto attento a creare delle zone verdi ed avevo due bellissimi ospedali.Tutto lasciava presagire uno splendido futuro per la mia città. Poi commisi l'errore madornale. L'errore da cui è iniziata la catastrofe. Ma bisogna anche dire che una buona dose di sfortuna è stata contro di me!!

Comunque tutto andava bene fino a quando non decisi di dotare la città di un aereoporto: a me sembrava una buona idea. Avrei incrementato gli affari e di conseguenza anche il gettito fiscale sarebbe dovuto aumentare consentendomi di disporre delle risorse economiche per garantire una buona prosperità diminuendo le tasse!! Era logico!
Ed allora realizzai l'aereoporto!!Lo feci in periferia in modo da non disturbare troppo i residenti. Ed a quel punto il disastro!! Ma è colpa mia se il pilota dell'aereo si va a schiantare contro la centrale nucleare??Da li il disastro:la radioattività ha contaminato tutto,l'esplosione ha causato vari focolai d'incendio e in un attimo la mia bella e ridente città si è trasformata in un deserto!! E' morta!!Non si può far più nulla!! Ed ora tutti a dire che è stato colpa mia...il 100% dei sopravvissuti mi odia!!

Ho rimesso il mio mandato e sono dovuto fuggire...ma sono innocente...era proprio una bella cittadina!!Ingrati!!Non ci gioco più!!Maledetto gioco di simulazione!! ;-(



9220903
Non è facile,ma ero consapevole delle difficoltà e mi ero messo con tutto l'impegno affinchè la mia città fosse una città modello!!Certo all'inizio c'erano poche risorse ma nonostante ciò il mio piano urbanistico era gradevole!!Mi piaceva!!La città cresceva intorno alle prime strade e ben presto...
Post
22/04/2008 14:16:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.