Opaco poker

26 aprile 2013 ore 12:21 segnala
Non che mi aspettassi chissà cosa per carità.Alla fine di questi ultimi quattro mesi però mi accorgo che, tante persone che credevo fossero amici o che speravo potessero diventarlo mi hanno di fatto ignorato. Avessi avuto la peste forse avrei avuto più contatti umani. Ad un certo punto ho anche pensato che forse il problema sono io. E così mi son chiesto cosa non andasse in me. Di sicuro ho un carattere difficile, di sicuro non sono un "simpaticone", di certo non sono perfetto. Insomma i miei difetti li conosco. Ci provo anche ad esser meno me stesso. Ad essere meno polemico, meno orso, meno noioso.

Eppure non credo nemmeno di essere così da evitare.Mi pare ci sia di peggio.Boh, davvero non capisco ma il fatto è che negli ultimi quattro mesi la mia vita è trascorsa in un modo davvero insulso. Lavoro e casa quindi casa e lavoro. Mai un uscita serale, mai un pub,un pranzo, mai nulla. Mai che nessuno di tutti quelli che avevo invitato a vedere lo spettacolo a cui lavoravo accettasse l'invito. Credo di esser stato l'unico,di tutta la compagnia, a non aver ricevuto visite. E si che lo spettacolo era uno spettacolo di livello internazionale, una cosa che difficilmente si rivedrà.

Va beh, che sono deluso è evidente. Ognuno potrà accampare tutte le scuse che vuole o anche no. Il passato comunque non cambia. Quattro mesi da dimenticare in cui una parola come ospitalità è stata seppellita. Un "ti serve qualcosa?" sarebbe già stato tanto.Nulla. Tante persone che semplicemente mi hanno ignorato. Va bene così, si va avanti. Nessuna emozione, nessun divertimento. L'unica immagine significativa che mi rimane è quella di un lenzuolo bianco,messo dalla polizia, che copriva un senzatetto morto che avevo incrociato i primi giorni uscendo dalla metro e che quella sera invece non c'era più.
b07a7a80-8d5f-46b8-adf1-5ac2167419ed
Non che mi aspettassi chissà cosa per carità.Alla fine di questi ultimi quattro mesi però mi accorgo che, tante persone che credevo fossero amici o che speravo potessero diventarlo mi hanno di fatto ignorato. Avessi avuto la peste forse avrei avuto più contatti umani. Ad un certo punto ho anche...
Post
26/04/2013 12:21:15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. Kappa72 02 maggio 2013 ore 20:26
    Quindi deduco che quella del numero nascosto...niente. Peccato.
  2. demonio 03 maggio 2013 ore 23:29
    e già, nemmeno lei l'ho più rivista....
  3. dealma 25 giugno 2013 ore 20:29
    dovevi invitare me a vedere lo spettacolo!!!!! (ho scoperto ora che è Priscilla!)
    e senza bisogno che tu fossi "un po' meno te stesso" :hihi
  4. demonio 26 giugno 2013 ore 23:53
    Non ti conoscevo altrimenti lo avrei fatto senza problemi!

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.