Passi incombenti e belle sorprese

08 giugno 2015 ore 20:11 segnala
Come quasi tutte le mattine(guai fisici permettendo!),anche questa mattina mi sono sottoposto al mio supplizio che consiste in una camminata veloce che varia tra i 7 e i 10km.

Quando dico veloce intendo proprio veloce nel senso che di solito passo tutti e ogni tanto passo anche qualcuno che corre!

Ma in realtà quella è un andatura che è leggermente superiore al mio passo solito il che, mi causa non pochi problemi quando esco con amici: io vado, magari sovrappensiero sto li che parlo, ad un certo punto mi giro e...e quelli sono rimasti 3-4 metri dietro con me che sembro uno scemo che parla da solo...va beh...

Comunque oggi avevo decisi di farmi male e dopo aver fatto tutta la salita ed essere risceso ho di nuovo puntato a far mezza salita.

Ed è stato a mezzo chilometro che ho cominciato a sentire dei passi dietro sempre più vicini! La cosa mi ha stupito ma di solito quando è così so che è qualcuno che sta correndo per cui poi mi passa.

Ed invece non mi passava! Allora ho pensato fosse un uomo che col mio passo mi avesse raggiunto e la cosa comunque mi avrebbe stupito perchè non succede mai!

Andando avanti sono arrivato al punto mediano del percorso e mi sono girato e li la mia sorpresa è stata enorme!

Non solo non era un uomo ma era una donna ed era pure una gran bella donna! Bionda,alta,bel fisico...e veloce!

A quel punto ho pensato che avrebbe proseguito invece si è girata anche lei perchè ho ricominciato a sentire i suoi passi!

Beh, io in discesa di solito rallento un pò e lei deve aver in qualche modo adattato il suo ritmo sul mio perchè mi è stata ancora dietro ma se avesse mantenuto il suo passo mi avrebbe passato di sicuro.

Ad un certo punto infatti deve essersi accorta che stava andando più piano e mi ha superato!

Non mi era mai successo di venire superato! Però in qualche modo ne sono stato quasi contento perchè mi son messo al suo passo e l'ho ammirata da dietro!

Un gran bel culo! Delizia per gli occhi! Comunque le sono stato dietro per un pò e mi son messo a pensare che dovevo farle i miei complimenti!

In questi mesi non l'ho mai nemmeno pensata una cosa del genere per diverse ragioni. In primis perchè non sono il tipo da approccio stradale!

Poi perchè di solito quelle che ormai incontro tutti i giorni spesso se la tirano ed io non sono certo Bradd Pitt per cui capisco pure che nessuna mi ricambi le occhiate!

E poi anche per una certa remora che mi porta a pensare che, chi va a correre o camminare, non abbia tanta voglia di perdere tempo con abbordaggi!Insomma non mi va di fare la parte del molestatore assatanato per cui quando vedo belle donne le guardo si ma poi finisco per tirare dritto e farmi i cazzi miei.

Ma oggi non so, ero sinceramente impressionato e così ho ri-accelerato di nuovo e quando mancavano 500 metri l'ho affiancata e, voltandomi verso di lei le ho detto: complimenti, gran bel...ritmo!

A quel punto poteva essere una che se la tirava e poteva ignorarmi o rispondere con una frase secca del tipo già...si...insomma quelle frasi che ti fanno capire che non c'è trippa per gatti...che è meglio lasciar perdere!

Invece lei è stata molto gentile e mi ha risposto prima con un sorriso e poi con una frase argomentata. Ne è nato insomma un dialogo che purtroppo è finito presto perchè è finito il percorso! Io tornavo alla macchina e lei, a cui pure ho offerto un passaggio mi ha detto che ne approfittava per camminare ancora un pò prima di andare a lavorare.

Mi ha detto che prima andava alle 3 ma che dato che fa troppo caldo ora veniva la mattina ed io le ho detto che spero di re-incontrarla anche perchè ha un bel ritmo ed in quei casi ci si aiuta a vicenda! Beh, ha detto di si e spero proprio di rivederla per scoprirne un pò di più!
abbe9fa2-59fa-4b34-9339-fee7d43c2d55
Come quasi tutte le mattine(guai fisici permettendo!),anche questa mattina mi sono sottoposto al mio supplizio che consiste in una camminata veloce che varia tra i 7 e i 10km. Quando dico veloce intendo proprio veloce nel senso che di solito passo tutti e ogni tanto passo anche qualcuno che...
Post
08/06/2015 20:11:36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Commenti

  1. cignonero999 08 giugno 2015 ore 22:17
    Il ritmo è importante,nella vita!!! :-)) E poi pubblica come va a finire eh!!!
  2. 1000.volti 09 giugno 2015 ore 00:03
    Quindi..domattina all"alba...barba e "capelli" ed un goccino di profumo....e attento al linguaggio scurrile :many :many
  3. demonio 09 giugno 2015 ore 15:55
    @cignonero999 e lo so che le mie lettrici sono impazienti!In realtà oggi l'ho incrociata che io finivo e lei cominciava!L'ho salutata soltanto! :ok
  4. demonio 09 giugno 2015 ore 15:57
    @1000.volti ahahahah per la barba non ci sono problemi...per i capelli avrei qualche difficoltà!Linguaggio scurrile?Quale cazzo di linguaggio scurrile! :-))) Comunque oggi ho avuto al mio fianco un nuovo amico...mi ha seguito per tutto il percorso un...cane! :testata
  5. una.gattabianca 10 giugno 2015 ore 01:00
    Poichè nessun incontro è casuale, ci viene data la possibilità di scorgere una lezione da apprendere, di osservare le nostre dinamiche e superarle......
    intanto corri....poi se saran rose fioriranno.... ;-)
  6. demonio 11 giugno 2015 ore 12:36
    @una.gattabianca io invece sono un deciso sostenitore del caso!Per quanto si dica che ognuno è artefice del proprio destino in realtà è la somma delle casualità di tanti singoli eventi non dipendenti dalle nostre scelte che regolano le nostre vite!Per il resto si, continuo ad andare con l'obiettivo primario di arrivare a 94-5 kg! :ok Il resto...lo lascio al caso per l'appunto! :punk
  7. una.gattabianca 12 giugno 2015 ore 00:07
    Il destino è come un aquilone, appeso ad un filo in cerca di quel vento che può farlo volare o precipitare.....
  8. demonio 12 giugno 2015 ore 11:47
    @una.gattabianca allora metto l'elmetto che a me di sicuro cade in testa! :ok

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.