PD, un partito di tendenza...si al suicidio

18 aprile 2013 ore 12:50 segnala
Scegliendo il meno peggio al Senato li ho anche votati, nella remota speranza che comunque prima o poi si svegliassero e in qualche modo giungessero ad un accordo con Grillo. Quest'ultimo invece ha voluto a tutti i costi portarli al suicidio assistito ed ha rifiutato loro ogni cura salvo scoprire poi che, quando il malato da curare non ci sarà più, cesserà di vivere anche lui.
Quello che mi chiedo è come si possa essere tanto ingenui e miopi. La dirigenza di questo partito è davvero idiota. Qui non si tratta di criticare chi ruba...ma proprio l'inconsistenza politica di una dirigenza che è incapace.

Ma cazzo...viene fuori il nome di Rodotà e voi che fate? Voi candidate Marini? E per quale ragione?Per far piacere a Berlusconi? Ma siete scemi? Ma volete proprio scomparire per sempre? Ma con quel delinquente nemmeno dovreste parlarci! Cazzo...ma ci vuole tanto a capire che avete due sole possibilità di sopravvivenza? O trovate un accordo con quel borioso di Grillo e la sua banda di quaquaraqua oppure dovete andare alle elezioni e sbarazzarvi della vostra dirigenza e soprattutto di Renzi che starebbe molto meglio con Berlusconi visto che l'unica cosa di sinistra che ha è forse la mano.

In politica ci vuole coraggio, soprattutto ci viole il coraggio di avere delle idee. A voi mancano anche se nella base vi è un bel fermento. Vi ho votati solo perchè la scelta era tra il buono, il brutto ed il cattivo e voi, in quanto a bontà non siete secondi a nessuno ma con sta bontà avete anche rotto i coglioni! Basta...è ora di essere cattivi e spietati e levarsi berlusconi dai coglioni una volta per tutte. Fareste un regalo a voi stessi ma soprattutto fareste il bene di questo paese lacero e contuso che non ne può più. In quanto al brutto Grillo...si dia una calmata anche lui perchè se continua così si beccherà un bel vaffanculo da tutti quelli che lo hanno votato per fare qualcosa e che si stanno accorgendo che non sta facendo nulla se non l'interesse di Berlusconi. Complimenti davvero.
d47f6642-0ee8-45ff-85b7-4bf83ec39208
Scegliendo il meno peggio al Senato li ho anche votati, nella remota speranza che comunque prima o poi si svegliassero e in qualche modo giungessero ad un accordo con Grillo. Quest'ultimo invece ha voluto a tutti i costi portarli al suicidio assistito ed ha rifiutato loro ogni cura salvo scoprire...
Post
18/04/2013 12:50:29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.