Pensieri slegati

25 febbraio 2014 ore 14:17 segnala
Non ricordo davvero che ,almeno dalle mie parti, a Febbraio ci fossero gli alberi in fiore. Recentemente era successo a fine Marzo tante volte ma a metà Febbraio mai.E' davvero strano tutto ciò.

Non sopporto le persone che attribuiscono alle mie parole altri significati diversi da quello che hanno.In realtà non sopporto proprio il genere umano tutto. Vi sono eccezioni ma sono poche e rare. Ciò non fa di me certo una persona migliore di altre però , se non altro ho l'umiltà per ammetterlo mentre vivo in un mondo dove tutti sono convinti di essere migliori di quel che sono e questo non mi piace.

L'ipocrisia mi da fastidio.Ne sono allergico.La tv in questi giorni è un fiorire di ipocrisia.Anche più del solito. Certe cose non le sopporto.

Devo imparare a capire che ci sono dei temi che non si devono toccare.Il rischio è che finisci con l'essere additato in malo modo come quello che ha detto cose sbagliate pur avendo detto cose magari sarcastiche ma perfettamente condivisibili da chiunque ne capisca il senso.Ma è difficile che lo faccia chi erige una barriera e ti dimostra che non vuole proprio capire.

Ci sono una serie di cose infinite.Lo sono i numeri.Lo è l'universo(almeno così pare) e lo è la stupidità umana.Il fatto che degli esseri avvelenino un pianeta,ne distruggano tutte le sue bellezze non è forse sufficiente per desiderare che , per lo meno i responsabili di ciò spariscano con tutte le loro nefandezze dalla faccia della terra?
No,il buonismo impone che questo è un desiderio sbagliato.Bisogna far finta di guardare le cose belle. Io non ci riesco e quindi sono io la cattiva persona. Ovvio!

Un meteorite si è schiantato sulla Luna.Un bel botto. Noi abbiamo ancora l'atmosfera che ci protegge.Chissà per quanto.In compenso abbiamo alluvioni,frane,tsunami,terremoti,slavine e quant'altro. Nel caso non bastasse un pò di guerre aiutano il tristo mietitore a svolgere il suo lavoro.

Non mi piace fingere.Non illudo nessuno.Non sono una brava persona se con brava intendete uno che vi dia sempre ragione,che vi difenda,che sia presente, che vi ascolti,che finga e che illude. Sono come sono, non voglio cambiar nessuno ma nemmeno esser cambiato. Probabilmente sono anche peggio di ciò che appaio.Non lo nego e non piangerei se quel meteorite invece di finir sulla luna fosse finito qui. Certe perdite sono fisiologiche.Non se ne accorge nessuno quindi non vale la pena lamentarsi.

FB ha acquistato whatsapp.Per una cifra spropositata. C'è qualcuno ancora disposto a credere che FB sia una bella cosa?Si, alla gente non frega nulla di essere spiata.In alternativa io abbraccio i cinesi.Tra l'altro mi sembra anche migliore la loro app.Certo, probabilmente anche i cinesi faranno lo stesso ma , tra americani e russi che ci siano anche i cinesi non cambia nulla ma magari limita la tracotanza dei primi.

Seguo sempre meno il calcio ma, tra le tante cose che non vanno in quel mondo mi sembra idiota multare le società per i cori offensivi delle tifoserie. Cosa credono di fare?Lo sfottò fa parte della vita.Il problema non è quello quanto mai l'incapacità del mondo del calcio a fermarsi li. Domenica guardavo le semifinali di coppa italia di volley femminile. E' bello vedere alla fine di ogni partita le persone accettare quello che è il verdetto del campo.Punto.Ci si rivede alla prossima partita.Nel calcio no. Di una partita se ne continua a parlare per anni.Mi sembra esagerato!

Il mondo dell'informazione.Sempre peggio.A far le lodi perchè abbiamo otto ministri donna.E allora? Invece di guardare come erano vestite,che tacco avevano qualcuno che avesse valutato magari anche le loro capacità?Perchè non basta essere giovani o donne per far si che si giudichi positivamente una persona. E men che mai un governo che per altro ha la stessa maggioranza di quello precedente.

I topi non avevano nipoti

E' finito il festival...evviva.Ogni anno è la stessa storia, pur non guardandolo mi ritrovo circondato da gente che ne parla senza dir nulla.Ogni anno le solite polemiche inutili. Non sopporto le polemiche inutili e, pur non sopportandole ne sono sempre circondato.

C’è chi ha le palle
e chi ha i coglioni.
Io ho le palle.
Sempre girate.
E i coglioni.
Sempre intorno.
trovata in rete.Mi calza a pennello.
d6902f87-d428-4841-a0fe-59d914941870
Non ricordo davvero che ,almeno dalle mie parti, a Febbraio ci fossero gli alberi in fiore. Recentemente era successo a fine Marzo tante volte ma a metà Febbraio mai.E' davvero strano tutto ciò. Non sopporto le persone che attribuiscono alle mie parole altri significati diversi da quello che...
Post
25/02/2014 14:17:37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.