Per fortuna non mi ha visto nessuno!

16 maggio 2012 ore 13:06 segnala
Quando posso me ne vado da mia sorella a giocare con la nipotina e quasi sempre mi diverto tanto che al ritorno a casa mi sento addirittura stanco.Ma è una stanchezza sublime perchè è accompagnata da un sorriso estatico che solo mia nipote riesce a farmi avere! Ieri mi ha fatto morire dal ridere ma,se qualcuno avesse visto me mi avrebbe potuto denunciare per attentato alla sua salute! Comunque tutto è nato da un mio esperimento: mio cognato ha sta tv che si collega anche ad internet per cui seleziono you tube e metto il video dei Planet Funk (these boots are made for walking),una vecchia canzone di Nancy Sinatra rifatta davvero molto bene.
http://www.youtube.com/watch?v=gz1AY-oHN2s&ob=av2n

Beh...la piccina si è scatenata!!Me l'ha fatto rimettere 15 volte!!Ancora...ancora!!Ad ogni passaggio rifaceva le mosse dei personaggi del video...uno spasso a vederla nei suoi 3 anni e 3 mesi ballare in quel modo!!Dopo il secondo passaggio ha scoperto la manopola dell'amplificatore...volume a palla...e zio ancora ancora!!
Poi però le ho detto: dai,è bello ma ne cerchiamo un altro?Siiii...bene...e qui sono andato di nuovo a colpo sicuro cercando Everybody needs somebody dei mitici Blues Brothers(film che ho rivisto più di venti volte e che so a memoria!!)e anche qui si è scatenata ma soprattutto si è divertita a vedere lo zio fare i passi come Belushi.
http://www.youtube.com/watch?v=3i_5f991cHM&...

Praticamente stavolta era lei che era piegata dal ridere :)non ho l'età e manco più il fisico!Per fortuna mia sorella era fuori e non ho rischiato che a mia insaputa mi riprendesse altrimenti temo che sarei diventato lo zimbello della rete!Un orso che balla non è cosa normale!!
0220d0b3-0a9a-4368-ab60-e7c5e0392dc7
Quando posso me ne vado da mia sorella a giocare con la nipotina e quasi sempre mi diverto tanto che al ritorno a casa mi sento addirittura stanco.Ma è una stanchezza sublime perchè è accompagnata da un sorriso estatico che solo mia nipote riesce a farmi avere! Ieri mi ha fatto morire dal ridere...
Post
16/05/2012 13:06:53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.