Persone brutte da evitare: me per esempio!

06 febbraio 2015 ore 01:17 segnala
Se fossi un prodotto commerciale sarei l'incubo di ogni pubblicitario.

Sono il primo critico di me stesso.

E come critico sono spietato.Poco incline a darmi alcuna giustificazione.Se non una sola di carattere estremamente oggettivo: sono così e non posso cambiarmi.

Ne potrebbe farlo nessun altro.I miracoli non esistono.

Che poi non so nemmeno se sarebbe giusto dover cambiare.

In fondo mi sono abituato a me stesso. Con i miei innumerevoli difetti ci convivo. E quei pochi pregi che ho in fondo non è che son proprio da buttare.

Il guaio è che tra questi difetti c'è sicuramente quello di non essere ipocrita. L'ipocrisia al giorno d'oggi è una qualità che aiuta. E in questo purtroppo sono negato. Anzi, più che negato, un vero coglione!

La dove io m'inpunto, la dove io non mi so tener dentro le cose per arrivare magari ad ottenere dei vantaggi altri invece riescono benissimo a far finta di nulla. E portano a casa risultati. E portano le donne a letto.

Invece io no.Io non ci riesco.Sono come sono. Una persona decisamente spregevole perchè se la pensa in modo differente dal tuo...te lo dice e te lo dice con tutto il sentimento e il cuore del momento.

Quanti apprezzano ciò? Nessuno. Ovvio. In un rapporto uomo donna la sincerità del primo non è mai gradita.

A parole puoi leggere tonnellate di blog e frasi pseudo avvelenate di donne che si lamentano che l'uomo ha mentito,che l'uomo non ha le palle per dire ciò che pensa ecc ecc. Cazzate! La verità è che la maggior parte delle donne vogliono che se avete qualcosa da dire ve la teniate per voi.Se proprio dovete parlare allora è meglio che mentiate.A patto però che lo facciate bene!

Alcuni anni fa chiusi una storia perchè ero stato sempre sincero: per me era solo sesso. E credevo anche per lei.

Ed era sbagliato perchè quando poi mi innamorai di un altra venne fuori che ero l'uomo più spregevole della terra. A conti fatti sarebbe stato meglio che avessi mentito,che le avessi fatto credere chissà cosa e continuato a vederla nei ritagli di tempo!La sincerità non paga!

Anche recentemente ho avuto tre discussioni con altrettante donne. E con tutte e tre ho sempre commesso l'errore di dire quel che pensavo su determinati argomenti.

In questi casi non sono stato capace di mentire fingendo che in fondo non mi interessasse l'argomento.In certi casi bisogna saper fingere,saper glissare.

E così con la prima ho detto che l'immigrazione non era necessariamente terrorismo,con la seconda ho detto che si, se ne avessi avuta l'occasione ci avrei provato con lei nonostante fosse fidanzata e con la terza ho messo in dubbio il fatto che la Madonna fosse vergine ma che al contrario fosse una donna come tutte le altre!

Ovviamente con tutte e tre i rapporti di iniziale conoscenza reciproca si sono interrotti in maniera a dir poco brusca e repentina!Semplicemente nessuna mi ha più risposto!
Lo so, sono un essere meschino,una bruttissima persona,uno a cui se gli dici che non deve dire una cosa la dice. Ne sono conscio.

E tuttavia non posso farci nulla.

Ho i miei principi e le mie convinzioni che a quanto pare non godono di molta considerazione presso l'altro sesso e pazienza...mi tengo i miei difetti e la mia linguaccia e amen.

Però...cazzo...pure voi...un pò mi conoscete...lo vedete che persona di merda sono no?

Dunque...statemi alla larga che così nessuna si sente offesa per la mia immoralità e per il mio essere così irrimediabilmente scontroso.E duro di comprendonio.

So essere anche peggio!

So essere anche dannatamente insensibile,cinico e freddo. Un vero duro insomma...

a039c29d-5de0-4c80-8420-f876afd10a38
Se fossi un prodotto commerciale sarei l'incubo di ogni pubblicitario. Sono il primo critico di me stesso. E come critico sono spietato.Poco incline a darmi alcuna giustificazione.Se non una sola di carattere estremamente oggettivo: sono così e non posso cambiarmi. Ne potrebbe farlo nessun...
Post
06/02/2015 01:17:00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. una.gattabianca 06 febbraio 2015 ore 01:31
    L'importante è restare sempre se stessi,senza sforzarsi per forza di piacere agli altri.
  2. demonio 06 febbraio 2015 ore 10:30
    @una.gattabianca e per questo devo avere un talento naturale!!
  3. LaRosaBendata 06 febbraio 2015 ore 21:56
    non mi sembra tu abbia detto nulla di sconvolgente alle 3 signore...ma di sti tempi... si vede (legge) veramente di tutto... ciao
  4. demonio 06 febbraio 2015 ore 22:35
    @LaRosaBendata probabilmente sono i miei modi diretti e bruschi che lasciano il segno. Poi sono uno che quando ha delle convinzioni ...purtroppo le difende spada tratta e questo viene visto come un comportamento intollerante o presuntuoso se non addirittura prevaricatore. A volte mi dispiace essere così ma come ho detto è impossibile che io cambi. Buona serata!
  5. LaRosaBendata 06 febbraio 2015 ore 23:28
    il cambiamento si ha... oserei dire che è inevitabile... e volenti o nolenti il contatto con un'altra persona lo innesca... in alcuni casi macroscopicamente in altri in maniera sfumata.... ma ogni esperienza ci accresce.... ci cambia... ci forgia.... e ciò non credo sia segno di incoerenza o debolezza di carattere... fa perte del crescere.... :rosa :bye
  6. Under.AbloodRedSky 06 febbraio 2015 ore 23:37
    Mi associo ..... Ognuno deve essere se stesso .....
  7. demonio 07 febbraio 2015 ore 11:12
    @LaRosaBendata e però se questo me lo dicevi 30 anni fa era più credibile nel senso che in prossimità del mezzo secolo si, è vero che si cresce ed impara sempre ma trovo difficile che un carattere già formato possa subire stravolgimenti!Poi per carità...magari mi cade una tegola in testa e mi risveglio che sono un altra persona! :ok
  8. demonio 07 febbraio 2015 ore 11:13
    @Under.AbloodRedSky anche perchè è già una faticaccia ad essere se stessi...dover essere anche qualcun altro sarebbe un disastro! :pazz
  9. LaRosaBendata 07 febbraio 2015 ore 11:17
    si cambia... si cambia... sempre su rughe sulla faccia e sull'anima... o sul cervello :haha
  10. demonio 07 febbraio 2015 ore 11:26
    @LaRosaBendata vogliamo litigare subito? :duello :clava :lol
    Comunque dovessi mai cambiare...spero di non cambiare in peggio :mmm
  11. LaRosaBendata 07 febbraio 2015 ore 11:30
    in peggio...la vedo dura... :cracra :cracra :cracra :cracra :lol
  12. demonio 07 febbraio 2015 ore 11:33
    @LaRosaBendata finalmente una buona notizia! :lol
  13. cignonero999 07 febbraio 2015 ore 21:18
    E no demonio!!!! Tu sei una specie in estinzione, come i panda,se ci fosse un ministero dei beni blogghistici ti nominerebbe patrimonio del web!!!! Non ti azzardere a cambiare sennò mi arrabbio!! :-))
  14. demonio 08 febbraio 2015 ore 00:05
    @cignonero999 ahahaha troppo gentile!Ma come ho detto difficilmente potrò mai cambiare per cui resterò sempre polemico,scontroso,burbero e incapace di fare quel passo indietro quando viene richiesto! :ok :devilcry
  15. oltremarte 22 marzo 2015 ore 00:36
    Beh? E ti lamenti per esserti lasciato alle spalle 3 bigotte di questo peso? E di averle sgamate dopo un semplice scambio di battute in chat? Fermati un momento e prova ad immaginare la vita dei poveri sbadati che se le sposano, fai un bel sospiro perché tanto non puoi farci niente, sorridi e canticchia "sono un ragazzo fortunato, perché mi hanno regalato il mondo..." sforzandoti di pizzicare le esse come fa lui che non è un cantante, ma quello che pensa lo canta e lo pagano pure!!! Ciao bello!
  16. demonio 23 marzo 2015 ore 10:46
    @oltremarte Ovviamente più che un lamento il mio è uno sguardo sarcastico su quel mondo femminile che continua a recitare la parte del i maschi son tutti così e cosà.Ovviamente di questo tipo di donna non so che farmene.Probabilmente mi annoierebbero dopo solo 5 minuti anche a letto per cui peggio per loro. Quel che osservo è che le donne con la D maiuscola sono sempre di più una rarità mentre aumentano queste:

    e nel caso youtube lo rimuove:
    guarda qui

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.