Quando mancano le parole...

15 ottobre 2011 ore 16:18 segnala
No,vi anticipo subito,non aspettatevi nulla di polemico.Nulla a che vedere con la politica o con fatti di cronaca.E' solo il risultato di mie considerazioni personali che riguardano delle persone e delle notizie che esse danno. Devastanti. Mi chiedo nel corso di una vita quante di queste notizie si possano "arginare" e metabolizzare. C'è chi ci riesce meglio di altri,chi non ci riesce per nulla.

E c'è chi semplicemente non sa trovare parole. Ogni parola detta o in procinto di essere detta nel momento stesso che la mente l'afferra diventa improvvisamente vuota,priva di senso,inutile se non addirittura inutile e stupida.
E così nessuna parola supera l'esame,nessuna di essa va bene e si rimane senza parole,solo con un enorme senso di vuoto e di impotenza.

La vita sa essere ingiusta e sa essere crudele. E' piena di promesse e di illusioni ma a troppe persone è capace di regalare solo dolore e sofferenza. Non mi si venga a dire che c'è dietro un disegno.Dietro non c'è nulla. C'è solo il vuoto ed è lo stesso vuoto che avvolge le mie parole non dette perchè non c'è nulla da dire.E anche se qualcosa ci fosse le cose non cambierebbero.Life...fuk off
cd7d896e-d5e5-4816-813f-ef58e4c974f5
No,vi anticipo subito,non aspettatevi nulla di polemico.Nulla a che vedere con la politica o con fatti di cronaca.E' solo il risultato di mie considerazioni personali che riguardano delle persone e delle notizie che esse danno. Devastanti. Mi chiedo nel corso di una vita quante di queste notizie si...
Post
15/10/2011 16:18:12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.