Quel che la fantascienza non ci racconta!

20 agosto 2011 ore 16:23 segnala
Un pò di libri li ho letti e di film ne ho guardati tanti.E' un genere che mi piace.Però riflettevo su una cosa: cosa accadrebbe se su Alpha Centauri il dittatore del pianeta Fascistus,un brutto ceffo di nome Bossirex dichiarasse guerra al pianeta della vicina galassia Sfigax e venisse così dato il via ad una sistematica distruzione che portasse gli sfigati abitanti di quel povero pianeta a fuggire via? Cosa accadrebbe se questi profughi spaziali si dirigessero verso il nostro pianeta Terra con le loro astronavi di fortuna,tutte arrugginite e cadenti, a pezzi,insomma l'esatto opposto di quelle navi scintillanti e moderne viste in Star Treck o Star Wars?

E se la rotta di queste carrette dello spazio cariche di profughi in fuga,rifugiati politici e perseguitati fosse,per una serie di calcoli di orbite quella verso Lampedusa?Questi oltre che extra comunitari ed extra padani sarebbero di sicuro anche extraterrestri!!Che faremmo? Gli accogliamo oppure li abbattiamo fuori dalla nostra orbita? O semplicemente li respingiamo piazzando il nostro incrociatore stellare Padanius oltre la cintura degli asteroidi in modo che occhio non vede,cuore non duole e chi se visto se visto? Insomma...questa è tutta un altra fantascienza!!
e0411b1f-389a-49c9-b344-aa71ed46cd21
Un pò di libri li ho letti e di film ne ho guardati tanti.E' un genere che mi piace.Però riflettevo su una cosa: cosa accadrebbe se su Alpha Centauri il dittatore del pianeta Fascistus,un brutto ceffo di nome Bossirex dichiarasse guerra al pianeta della vicina galassia Sfigax e venisse così dato il...
Post
20/08/2011 16:23:44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.