Questione di logica...

11 aprile 2011 ore 18:20 segnala
Se pronunci la seguente frase:
"le ho dato dei soldi per evitare che si prostituisse, le avevo dato la possibilità di entrare in un centro estetico con un'amica, che lei avrebbe potuto realizzare se portava un laser per la depilazione, per un importo che a me sembrava di 45mila euro. Invece lei ha dichiarato di 60mila e io ho dato l'incarico di darle questi soldi per sottrarla a qualunque necessità, per non costringerla a fare la prostituta e portarla anzi nella direzione contraria"

ne consegue che sapevi che era una prostituta. Quindi se sapevi che era una prostituta e chiamasti in questura per tirarla fuori non puoi dire che pensavi fosse la nipote di Mubarak perchè ne consegue che o hai dato della puttana alla nipote di un capo di Stato(e crei tu l'incidente diplomatico...)oppure era una puttanella qualunque e tu lo sapevi ma hai chiamato una questura abusando del tuo potere. Le bugie hanno le gambe corte e te come parli ti infogni sempre di più...
b96f2b75-dba7-4491-aa10-2db3c703163e
Se pronunci la seguente frase: "le ho dato dei soldi per evitare che si prostituisse, le avevo dato la possibilità di entrare in un centro estetico con un'amica, che lei avrebbe potuto realizzare se portava un laser per la depilazione, per un importo che a me sembrava di 45mila euro. Invece lei ha...
Post
11/04/2011 18:20:33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5

Commenti

  1. rugiadacolori53 11 aprile 2011 ore 19:03
    Occupiamoci dei precari, delle conseguenze del terremoto all'Aquila, dei disoccupati, delle famiglie che non arrivano a fine mese, ecc ecc , no importante è proteggerlo ma cribbio perchè, chiaro a tutti le menzogne, l'ipocrisia,l'aver usato una minore, e questo non è moralismo, no assolutamente no, è abuso di potere!!
    Sai cosa mi ha colpito ?? Che nessuno scrive commenti sui tuoi scritti ..ma ... :-(
  2. demonio 11 aprile 2011 ore 20:04
    Evidentemente non scrivo cose interessanti.Forse la gente ama di più parlare di frivolezze.Per me non è importante che si scrivano commenti o no,scrivo le mie sensazioni,i miei dubbi,le mie riflessioni e lo faccio più per sfogarmi a volte che non per altro.Certo è che avevo proposto al sito di riavvivare un pò di più la discussione sui blog inserendo la possibilità di "quotare" i commenti in modo da permettere che chi riceve una risposta poi ne venga avvisato in automatico ma la cosa è caduta nel dimenticatoio.
  3. pikkolaeros 26 maggio 2011 ore 11:43
    sei un grande !!!!! la penso esattamente come te.... ;-)
  4. demonio 26 maggio 2011 ore 12:14
    siamo ancora in pochi e purtroppo ascolto ancora troppa gente credere a qualsiasi cosa quello dica...

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.