Red Ronnie il popolo web e le statistiche

17 maggio 2016 ore 12:51 segnala
In effetti gli esperti del web, quelli che le scie chimiche…quelli che siamo sani perché siamo vegani e compagnia bella hanno ragione! Loro del resto si attengono alle statistiche mica pizze e fichi! Le vaccinazioni? Ma sono inutili! Perché vaccinarli sti bambini se la selezione naturale ci dice che non serve? Non fatelo!

Ma ci son tante cose che non dovremmo fare!Per esempio avete notato che negli incidenti stradali vi sono sempre grandi frenate? E’ ovvio che la colpa è dei freni! Andrebbero smontati tutti che se non freni passi oltre e ti salvi sicuramente!

Sempre a proposito di incidenti, e mo voglio proprio vedere chi mi smentisce…che c’ho la statistica ufficiale Aci( tiè...guarda qui)…mica me la invento….dicevo…che secondo le statistiche gli incidenti causati da alterazioni psico fisiche (alcol e/o droghe) si attestano tra il 30 e il 35 % del totale!

E’ evidente quindi che il 65/70% degli incidenti automobilistici avvengono per causa di persone sobrie!! Il problema è evidente!! Guidare da sobri è pericoloso!! Guidare da sobri aumenta il rischio di creare incidenti!

Io adesso che ho visto queste statistiche inizierò a comportarmi diversamente! Mo prima divento vegano pure io, poi butto tutte le medicine nel cesso e straccio la tessera sanitaria che non sia mai un medico che ha studiato pagato dalle lobbie delle medicine mi mette le mani addosso e non metto un preservativo manco sotto minaccia!

Poi smonto i freni dalla macchina e tolgo pure le cinture di sicurezze che un amico di un amico di mio cuggggino una volta ha fatto un incidente e si è salvato proprio perché non aveva le cinture!Quelle sono pericolosissime!

Ma soprattutto prima di mettermi alla guida da ora in poi mi sparo un litrozzo di vino, mi faccio un bel cannone, mi inietto una bella pera di eroina, se sono depresso mi sparo pure un acido e mi faccio una striscia di cocaina lunga quanto il corridoio di casa!

E ora di finirla con questa gente che solo perché ha studiato crede di saperne più di noi!I virus li creano loro per i loro interessi! E’ tutto un complotto megagalattico!E’ ora di riappropriarci della nostra libertà! Abbasso le vaccinazioni, abbasso i sobri ed evviva la natura!


Ps prima che qualcuno creda che sono convinto di quello che ho scritto sapevatelo che stavo scherzando…ma così…giusto per far capire come con i numeri e le statistiche ognuno può dire quello che vuole in questo dannato paese di fottuti ignoranti disposti a bersi qualsiasi dannatissima fottutissima minchiata!




Ps che poi quando faceva i programmi di musica mi stava pure simpatico...ecco...occupati di musica che è meglio!
c2267b53-1186-4bd9-b125-708782b0437f
In effetti gli esperti del web, quelli che le scie chimiche…quelli che siamo sani perché siamo vegani e compagnia bella hanno ragione! Loro del resto si attengono alle statistiche mica pizze e fichi! Le vaccinazioni? Ma sono inutili! Perché vaccinarli sti bambini se la selezione naturale ci dice...
Post
17/05/2016 12:51:28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4

Commenti

  1. cignonero999 17 maggio 2016 ore 15:05
    e vabbè che questo è Red Ronnie che è famoso e quello che dice ha una certa risonanza....ma io ho letto una estetista che, pur essendo una onesta professionista nel suo campo dava su Fb consogli medici (!) su alimentazione e cura di malattie!!!! Cioè le allergie, e perfino il tumore si curano con i centrifugati di verdura!!!E la gente ci va dietro...che poi secondo me sarebbe anche un reato occupare una professione che non è la tua....con un corso di tre mesi in medicina naturale! Vabbè.... siamo credenti non scienziati :-(
  2. semplicemente.1965 18 maggio 2016 ore 12:45
    Ahhahaha, interessante ma divertente. Condivido.
    Soprattutto la storia dei vaccini è una notizia gravissima, una bufala che rischia di far riemergere malattie già sconfitte.
  3. VirPaucisVerbo 18 maggio 2016 ore 13:32
    Post intelligentissimo e saggiamente ironico (come sempre). A sentire questi "guru" che si improvvisano alternativi a tutti i costi vien voglia di riprendere la vecchia pratica "torcia&forcone" e iniziare a bruciare un po' di eretici ;-)

    Buona giornata!
  4. 1000.volti 18 maggio 2016 ore 20:26
    Ecco,bravo,meglio che parli di musica va!!!!!
    E poi la statistica dei "beriagozzi" è logico che sia così!!!!
    Sono in percentuale minore(si spera) quelli che guidano da "non sobri" agli altri...
    Ps:se passi da Modena avvertì,mi chiudo in casa,con un fiasco di lambrusco che mi faccia compagnia!!:))
  5. demonio 19 maggio 2016 ore 12:31
    @cignonero999 ecco, parto proprio dalla fine perchè con quel siamo un popolo di credenti hai detto tutto!In questo paese ormai si crede davvero a qualsiasi cosa e più è stupida e più trova consensi!E del resto se nel dna la gente ha impresso il concetto che una vergine partorisce figuriamoci se non può credere che un asino voli o che una malattia virale si curi con un bel frullato! :testata :tetajo
  6. demonio 19 maggio 2016 ore 12:48
    @semplicemente.1965 si guarda ci ho ironizzato su perchè davvero vorrei solo fare del male fisico a certe persone e mi rode non poterle avere tra le mani per colpirle forte sui denti!Che poi senza essere uno chissà quanto intelligente io dico...ma la vedono la mortalità di solo 100 anni fa o quella attuale dei paesi sottosviluppati? Non ci vuole tanto a capire la differenza... :ok
  7. demonio 19 maggio 2016 ore 12:50
    @VirPaucisVerbo Ahahahah basta che non bruci me che sono eretico per antonomasia! :ok :hell Però una cosa è certa a sentire certe persone sale davvero la carogna che è dentro di noi!
  8. demonio 19 maggio 2016 ore 13:06
    @1000.volti ahahahah si certo avverto e passo da te per fare un pit stop di lambrusco e salame!Prepara pure le crescentine! :ok
  9. sunrise.65 19 maggio 2016 ore 16:08
    Ma buongiorno, arrivo anch’io , beh arrivo un parolone ci provo dai.. :mmm
    Trovo sia gravissimo dare in pasto “consigli” sopratutto quando non si è preparati e pensare che la scienza, (con fior di scienziati), che ha fatto in modo di ridurre le morti per malattie ora controllabili grazie , mille grazie ad un vaccino.
    Posso riportare un’esperienza personale in merito al vaccino anti-HPV (contro il Papilloma virus)
  10. sunrise.65 19 maggio 2016 ore 16:13
    Mio fratello e mia cognata chiedevano anche a me un parere se vaccinare mia nipote, allora 11enne, oppure no , premetto che nel 2011 non vi era un’informazione (ed esperienza) tale per rassicurare un genitore sugli effetti collaterali di questo vaccino, in ogni caso s'informarono ed io dal canto mio ho chiesi al mio ginecologo, in quanto un oncologo che aveva avuto in cura un’amica che aveva contratto il virus.
    questo il mio quesito :

    – Doc, riguarda mia nipote 11enne , ha il ciclo da marzo 2011 ed ormai regolare da 3 mesi.
    Vorrei un suo parere sulla vaccinazione per il papilloma virus , mio fratello ha ricevuto l’avviso dall'ASL di presentarsi tra dicembre e inizio anno per il vaccino. Si è facoltativo certo,
    dal canto loro si stanno documentando ma un po’ di confusione c’è come ben sapra' e per via degli effetti collaterali sono un po’ scettici.
    Altrimenti un suo consiglio su dove potrebbero rivolgersi sarebbe davvero un aiuto.

    questa la sua gentile risposta :

    Considero il vaccino molto importante ed in genere lo consiglio alle donne sino ai 45 anni; dica a suo fratello di farlo , è gratuito ( ma solo tra gli 11 ed i 12 anni ) , sicuro ed efficace nel prevenire molte problematiche infettive , pretumorali e tumorali dell’età adulta. Si potrebbe fare il vaccino con la stessa efficacia anche entro i 17 -18 anni.

    Alla fine decisero di sottoporla al vaccino, chiedendo anche ad un’altro specialista nel campo, ovviamente e non basandosi solo sulle voci del popolo incompetente e "nullaSAPENTE".

    In ultimo ti diro’ che nonostante siano passati ben 5 anni, ancora c’è molta confusione e persuasione a non farlo.
    mando qui’ una pagina come esempio degli scempi e confusioni che provocano piu' danni che altro.
    http://www.vaccinarsi.org/pro-e-contro/ecco-perche-e-utile-il-vaccino-anti-hpv.html

    Ho postato tutto cio’ nel caso possa essere utile e d’informazione a qualcuno.
    Ciao Demo
  11. demonio 19 maggio 2016 ore 19:34
    @sunrise.65 Ed hai fatto benissimo!Mi sembra il minimo da fare in questi casi ed un pò di sana informazione non può che far bene!
  12. sunrise.65 23 maggio 2016 ore 10:42
    :ok

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.