Ricapitolando...

14 ottobre 2015 ore 10:49 segnala
Vi hanno fatto credere che è tutto un problema di costi…

La scuola costa e facciamo la buona scuola.

La sanità costa e non facciamo gli esami.

La politica costa e allora via Marino,via le province, via il senato, tra un po’ via le regioni e perché no, via anche i comuni!

E via naturalmente i sindacati che costano pure loro. Via i partiti, la politica si faccia con fb e Twitter!

E continuiamo a privatizzare, a vendere e licenziare per consentire a pochi di speculare…Poste italiane in borsa…e aumentano le tariffe…qualcuno guadagnerà e voi pagate…
Vent’anni in cui abbiamo venduto tutto…perché ci costavano…erano inefficienti…quante cazzate…Eni, Enel, Telecom, Autostrade le avete vendute…cosa ne avete guadagnato?

Ora appunto le poste, poi vi diranno che la RAI costa, il canone…e via…l’acqua avete detto pubblica ma già stanno aggirando i vostri no…parleranno di costi vedrete…tutto costa…
Ora va di moda la moralità…la trasparenza…infatti ieri di trasparenza doveva parlare quello arrestato in Lombardia!

E tutti a far di conto…quello ha speso tot…quell’altro ha fatto un viaggio…In una sorta di caccia alle streghe saranno i burattinai a godersela…

E non vi rendete conto di essere funzionali al sistema. Siete parte del disegno. Credete di migliorare ma vi state solo suicidando.

Di questo passo per non spendere perché la politica costa resterà uno solo…un Renzî plebiscitario o un altro poco importa.

Uno che metterà per voi sindaco, governatore, una decina di parlamentari , presidi, dottori…tutto lui…voi però sarete contenti…la politica non costerà più e tutti vivrete felici e contenti.



PS La foto non è mia, non mi rompete i coglioni, presa dal web, non ci guadagno un cazzo se non vi sta bene ditemelo e la levo!
Immagine presa da qui
6fe52b3c-2863-41c5-8ff7-1a0a9faef313
Vi hanno fatto credere che è tutto un problema di costi… La scuola costa e facciamo la buona scuola. La sanità costa e non facciamo gli esami. La politica costa e allora via Marino,via le province, via il senato, tra un po’ via le regioni e perché no, via anche i comuni! E via naturalmente i...
Post
14/10/2015 10:49:40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. cignonero999 14 ottobre 2015 ore 15:45
    :-( ci fanno sempre guardare il dito....
  2. SuorPinocchia 15 ottobre 2015 ore 21:55
    ciao @demonio :D

    la foto è un'opera d'arte ....
  3. demonio 16 ottobre 2015 ore 12:05
    @cignonero999 io ormai da tempo ho imparato che quando tutta l'opinione pubblica è concentrata a guardare qualcosa è proprio li che non devi guardare ma guardare oltre.
  4. demonio 16 ottobre 2015 ore 12:06
    @SuorPinocchia si, trovata si google esprimeva pienamente il mio pensiero attuale!

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.