Ricette improbabili

10 maggio 2014 ore 12:52 segnala
E si parlava di cucina...ci son certe serate al pub che sfociano in discussioni improbabili.Ed è così che dopo esserci incazzati per la politica, dopo aver radiografato qualche donzella di passaggio tra i tavoli, dopo aver ordinato la terza serie di birra, con patatine e portaci pure le olive ,forse , proprio a causa delle olive è scattato il genio creativo omicida nella mente di Grisù.Ed infatti se ne esce con: e se preparassi un tacchino ripieno al pollo ripieno?Minchia! Come cazzo t'è venuta in mente sta cosa?

E però all'improvviso un attimo di silenzio...l'idea assurda si è insinuata nelle menti affamate...ahoo...in effetti il tacchino è bello grande...dentro un tacchino un pollo ci sta eccome! Cazzo Mauro...in effetti c'hai ragione però non so...mi sembra che manche qualcosa! Grisù: e che ci manca?Ti lamenti sempre che mangi troppo! E lo so...però già che ci siamo facciamola bene sta cosa! Ecco...dentro al pollo ripieno invece del ripieno mettiamoci un bel peperone ripieno!! Ecco fatto...mastercheff a noi ci fa una sega...tacchino ripieno al pollo ripieno al peperone ripieno!!E se proprio vogliamo esagerare dentro al peperone ripieno due olive all'ascolana non ce le vogliamo mettere?
6fb3e039-b9a8-4dbe-ab5e-7d3d596ccba4
E si parlava di cucina...ci son certe serate al pub che sfociano in discussioni improbabili.Ed è così che dopo esserci incazzati per la politica, dopo aver radiografato qualche donzella di passaggio tra i tavoli, dopo aver ordinato la terza serie di birra, con patatine e portaci pure le olive...
Post
10/05/2014 12:52:04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.