Royal strunz, quando la notizia non c'è!

22 luglio 2013 ore 12:50 segnala
Giornalista in studio: ed eccoci arrivati alla notizia che tutti quanti voi(ma chi??)state aspettando con impazienza(e si,non ci dormo la notte!!)e stiamo per passare la linea alla nostra inviata speciale che da giorni ormai staziona nelle fogne di Buckingham Palace in attesa dell'evento!Allora , è riuscita finalmente a cacare la principessina?Linea alla nostra inviata!
Inviata: no studio, qui ancora nessuna novità. La gente scende in piazza solidale, tutti ormai da giorni si augurano che questa stitichezza finisca!
Giornalista in studio: abbiamo sentito dei bookmaker e di altre manifestazioni, puoi dirci cosa succede?
Inviata: si, i bookmaker danno 4 a 1 il colore marrone dello stronzo mentre la gente porta dei pupazzetti , sheetty per l'appunto che la gente compra e vorrebbe regalare alla dolce principessina!
Giornalista in studio: davvero tutto molto bello , ricordiamo ai telespettatori che tu ti trovi al di sotto di Buckingham Palace nelle fogne.Com'è la situazione?
Inviata: la situazione è molto delicata, ci troviamo qui con centinaia di altre troupe televisive e giornalisti e curiosi in attesa che lo sciacquone venga tirato per assistere e vedere se finalmente la principessa si sarà liberata! Inutile dire che c'è una puzza pazzesca e dobbiamo destreggiarci tra toponi e altri animali di fogna!Fa caldo ed è molto pericoloso: una lieve distrazione e ci si ritrova nella merda!
Giornalista in studio: capiamo e siamo davvero commossi per tanta dedizione alla notizia!(fuori onda: ma che cazz' si mangiano sti inglesi...marooonn' e che puzz!!)
Inviata: un momento...sentiamo uno sciacquone...forse ci siamo...c'è uno giubilo...sentiamo un boato...ecco...siii...c'è l'ha fatta...è un bellissimo stronzo di una ventina di centimetri marrone a forma di siluro...ecco che qualcuno è riuscito a prenderlo...sentiamo il tripudio della folla..diamo la linea al collega...si pare ci sarà una conferenza stampa per illustrare tutti i punti della spinosa vicenda e la principessina in persona ringrazierà tutti i sudditi per la vicinanza dimostrata in questo duro momento.
Giornalista da studio: bene, ti ringraziamo per lo scoop...anche qui folla festante nelle piazze con mega schermi che salutano lo stronzo reale.Passiamo ora la linea alla pubblicità e poi subito diamo la linea al Vaticano per sapere cosa ha mangiato il papa stamattina e, in esclusiva anche un rutto papale...restate con noi per restare sempre più informati e dentro la notizia!
c5307c60-f1b6-40ab-bd05-ab9c791e9e1f
Giornalista in studio: ed eccoci arrivati alla notizia che tutti quanti voi(ma chi??)state aspettando con impazienza(e si,non ci dormo la notte!!)e stiamo per passare la linea alla nostra inviata speciale che da giorni ormai staziona nelle fogne di Buckingham Palace in attesa dell'evento!Allora , è...
Post
22/07/2013 12:50:05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. dealma 22 luglio 2013 ore 13:26
    :ok
    tra la tua parodia e la realtà la differenza è praticamente invisibile!
  2. demonio 22 luglio 2013 ore 16:52
    credo che stiamo veramente toccando il fondo!Non se ne può davvero più di questo modo di fare informazione...
  3. dealma 22 luglio 2013 ore 22:23
    a proposito: il royal strunz è maschio!
    Gioiamo!
  4. demonio 23 luglio 2013 ore 00:20
    ahahahah adesso aspetteremo il primo dentino, la prima varicella,la prima gattonata, la prima camminata, la prima caduta ma in attesa ci consoliamo col papa...
  5. dealma 23 luglio 2013 ore 09:35
    l'unica consolazione è che non siamo britannici e quindi 'sta sòla ci toccherà solo una tantum. Invece il papa ce lo becchiamo in pieno!
  6. demonio 23 luglio 2013 ore 15:42
    tu già ti sei dimenticata Diana!!Era un continuo!! :spam
  7. dealma 23 luglio 2013 ore 21:18
    cito da Spinoza.it: "Il figlio di William e Kate pesa 3 chili e 800 grammi. Esattamente come i miei coglioni" di pirata21.
    Estrema sintesi, perfetta nella resa.
  8. demonio 24 luglio 2013 ore 12:10
    ahahahahahah fantastica citazione!! :lol

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.