Sbiancamento a.n.a.l.e...a quando il lifting?

26 maggio 2009 ore 12:46 segnala
Io commetto sempre tanti errori.Uno ricorsivo è quello di affermare che ormai le ho viste e sentite tutte e che nulla ormai potrebbe sorprendermi. Ed invece no,continuo a rimanere sorpreso perchè la realtà ormai supera di gran lunga la fantasia! Ricordo una sera di qualche anno fa,una di quelle sere in cui si esce con gli amici e si cazzeggia pensando alle "invenzioni inutili" che a quanto pare però spesso fanno la fortuna di chi le tira fuori.
Ne sparammo tante di cazzate salvo scoprire che l'estrattore di caccole esisteva già così come lo schiacciabrufoli!Amici...ve la dico io una cosa che nessuno ha ancora pensato dissi!!Ed orgoglioso di me tirai fuori che sarebbe stato un buon mestiere nuovo il coiffeur per tope!Le mode cambiano...topa a forma di cuore,di rombo,colorata,con extension(si scrive così?? ),cotonata...ce n'era per tutti i gusti.Effettivamente quella sera vinsi una bella birra ma solo perchè i miei amici ancora non sapevano come ancora non sapevo nemmeno io.  

Per me era una cazzata da dire per ridere. Per me. Ed invece ricordo che qualche tempo dopo scoprii che ciò che per noi erano cazzate per qualcuno a New York(sempre sti 'mericani!! ) invece era diventato un bussiness!! Qualcuno aveva davvero avuto l'idea di aprire un parrucchiere per tope e a quanto pare gli affari andavano alla grande! E così dovetti informare gli amici e mi toccò restituire la birra che mi avevano pagato per aver trovato l'idea: dato che qualcuno l'aveva già fatto eravamo a punto e da capo! Ormai ero deluso: cazzo...qualsiasi cazzata a cui uno pensa è matematico che qualcun altro l'ha già pensata e ci si sta a fare anche i soldi!
La realtà che supera la fantasia appunto! Ma ieri,parlando con un amica scopro una cosa a cui mai e poi mai avrei potuto pensare manco se fossi alla terza doppio malto serale!Credo che nemmeno se mi somministrassero lsd ci avrei mai potuto pensare!!Ed invece come scoprì la mitica Luciana Letizzetto qualcuno aveva proprio pensato ciò: si invecchia e invecchiando il buco del culo(si può dire vero?) si scurisce per cui diventa antiestetico!!Ahahah e come dice la Lucianona è ovvio...chi è che non va ad un party e mostra orgoglioso a tutti la sua parte ringiovanita?

Beh,non ci credevo e così son dovuto andare a vedere l'ennesima 'mericanata! Donne uomini..sappiate che adesso potete avere anche questa possibilità! Mi chiedo solo quando offriranno anche un lifting anale per facce di culo...ormai manca solo quello.
Ora io ci rido e ci scherzo ma cazzo...mi ci incazzo pure!! Ma non con chi propone il trattamento e ci si fa anche i soldi!!Nooo...loro li ammiro...non è mica da tutti prendere una cazzata e farla diventare realtà!!Mi incazzo invece con chi ci va!!Perchè questa è l'ennesima prova che al mondo esistono milioni(forse miliardi) di imbecilli che sono li pronti per essere fregati,pronti per essere convinti che sbiancarsi il buco del culo è figo...è trendy...è bello!!Ed allora come faccio a credere in un mondo diverso?Come faccio a credere che si possa cambiare se al mondo esiste gente che pensa che sta invecchiando e che oltre a qualche lifting qua e la ciò che realmente importa nella vita è presentarsi al partner con un bel buco sbiancato luccicante?


e per chi vuole vedere come si fa...

http://www.wikio.it/video/751019


10862702
Io commetto sempre tanti errori.Uno ricorsivo è quello di affermare che ormai le ho viste e sentite tutte e che nulla ormai potrebbe sorprendermi. Ed invece no,continuo a rimanere sorpreso perchè la realtà ormai supera di gran lunga la fantasia! Ricordo una sera di qualche anno fa,una di quelle...
Post
26/05/2009 12:46:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. 1000.volti 30 maggio 2015 ore 20:42
    Eheheheh,rido...
    I coloranti ler il pibe e gia un pochino che esistono,e non ti nascondo pure la richiesta esplicita che mi venne fatta!!!!
    Oltre a dargli una forma,mi chiesero pure di colorargliela.....
    Anche io non mi stupisco piu di nulla!!;-)
  2. demonio 30 maggio 2015 ore 21:11
    @1000.volti :many sto morendo dalle risate!Non posso far a meno di immaginare la scena e la faccia che hai fatto!

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.