Se il carro si riempie fatemi scendere...

18 gennaio 2011 ore 23:52 segnala
Non so come finirà questa ennesima vicenda che riguarda ancora una volta l'uomo più impunito del mondo. Probabilmente ancora una volta se la caverà facendosi beffe di tutti. Ci è abituato,è entrato in politica per quello figuriamoci se si dimette ora!Francamente gli auguro di inciampare su una delle molteplici lingue che lo avvolgono costantemente e di rompersi quantomeno il suo affare di stato visto che, le sue vicende private, per tutti questi hanno rotto il cazzo a me ed hanno portato il paese in rovina. Ma la mia è utopia e lo so.L'affare resta al suo posto e vi ci si attaccano frotte di mignottelle.Evviva il re.

Una sola cosa mi da fastidio: in pochi in tutti questi anni abbiamo puntato il dito sulle sue colpe politiche che in un paese civile basterebbero ed avanzerebbero affinchè una persona del genere nemmeno prenda in considerazione di sperare in una rielezione politica.Ecco,pensare che,qualora le vicende dovessero precipitare,pensare di ritrovarmi su quel carro con tutta sta gente che ora, finge scandalizzata di essere indignata, mi darebbe molto fastidio. E a quanto pare su quel carro iniziano a metterci mezzo piede in molti come tanti squali che sentono vicina la morte politica del re sole.

Beh...non vi ci voglio!Per me meritate tutti di tenervelo ancora li! Dove eravate quando faceva promesse che non sono mai state mantenute?Dove? Le più clamorose promesse disattese furono quelle delle tasse. Giurarono e spergiurarono che loro avrebbero abbassato le tasse!!Non metteremo le mani nelle tasche degli italiani...come no...negli ultimi 2 anni l'italia ha raggiunto una pressione fiscale mai vista.Siamo al secondo posto al mondo tra chi ha pressione fiscale più elevata. La monnezza a Napoli...come no...l'immigrazione...certo..non sbarcano più un pò perchè è inverno,un pò perchè fanno altre rotte ed un pò perchè molti li mandate a morì ammazzati...

Ma di certo non è diminuita la delinquenza e non poteva essere altrimenti visto che certe promesse fatte sull'onda di un emozione sono facili da fare ma impossibili da realizzare,specie se tagli i fondi alle forze dell'ordine...Per le famiglie,tema tanto caro ai tuoi amici preti non hai fatto una beata ceppa e figuriamoci per i lavoratori.Te ne uscisti fuori con la trovata propagandistica di detassare gli straordinari e guarda un pò in questi due anni si è toccato il record di cassa integrazione,di licenziamenti e di imprese fallite. Per le piccole imprese non hai fatto una mazza...chiudono a dozzine strette nella morsa dello strozzinaggio bancario.

Di opere pubbliche non ne hai fatto una.A parte le opere già cantierate che per inerzia vanno avanti o si concludono non hai avviato nulla ed anzi,quel che c'è fatica a trovare fondi(vedi Anas...)e la barzelletta della Salerno Reggio Calabria finita resterà li per sempre a sbugiardarti.Quel che hai fatto sono solo i tuoi interessi,mesi e mesi a discutere in parlamento di lodi,salvacondotti e immunità.Chi ti si è messo contro si è visto attaccare fino allo sfinimento mentre i tuoi amici e tu continuate a far ricchi affari. Hai rovinato un paese che già era mezzo morto,prezzi alle stelle,economia in recessione,crescita zero,investimenti zero e un futuro senza un minimo di programmazione.

Queste sono le accuse politiche(e non solo) di cui sei colpevole e di cui ti accuso.Me ne fotto di quel che fai a casa tua anche se ,ad onor del vero,sei così ridicolo che fai schifo come rappresentante di un paese. Certo,il Papa t'ha lodato in quanto gli dai soldi a palate e sei andato a farti paladino della chiesa combattendo per la difesa del crocefisso nelle scuole ma ,francamente non me ne vanterei tanto delle sue lodi visto che, in quanto a spregevolezza questa chiesa non ti è di certo seconda. E quindi,per tutto ciò ti accuso,ti ho accusato e ti continuo ad accusare ma su quel carro non ce li voglio ora tutti questi moralisti dell'ultima ora. Dove cazzo stavate fino a qualche giorno fa?Addirittura il Corriere della Sera,l'Avvenire e pure parte della tua maggioranza!

Eppure già la ex moglie ve lo aveva detto: lo mollo perchè non sta bene con la testa e frequenta minorenni!!Ve la ricordate la Lario? Le hanno rovesciato addosso una montagna di fango e tutti a stringervi attorno al vostro capo.Persino nelle ore del terremoto usato per fini propagandistici come solo uno schifoso come lui poteva fare.Ed anche li qualcuno lo aveva detto: li non si può costruire,è zona a rischio idrogeologico ed infatti ora già si vede che case appena costruite vengono inondate,si sfaldano e intanto L'Aquila è ancora un ammasso di macerie. No,su quel carro non vi ci voglio.Non ora. Meritate di tenervelo altri dieci anni perchè se lui è li,e si comporta come il re sole la colpa è innanzitutto la vostra,di voi che lo avete sempre lodato e soprattutto votato.
11885490
Non so come finirà questa ennesima vicenda che riguarda ancora una volta l'uomo più impunito del mondo. Probabilmente ancora una volta se la caverà facendosi beffe di tutti. Ci è abituato,è entrato in politica per quello figuriamoci se si dimette ora!Francamente gli auguro di inciampare su una...
Post
18/01/2011 23:52:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.