Soddisfazioni...

31 gennaio 2011 ore 09:49 segnala
Si è aggiunto al nostro gruppo di lavoro un ragazzo olandese.Hans.Un ragazzone alto e robusto che essendo la prima volta che lavorava con noi all'inizio era intimorito giustamente sia per la quantità di materiale che per le modalità di lavoro. E considerata la partenza ad ostacoli grazie ad un ritardo causato dalla dogana che ha tenuto i tir bloccati un giorno e mezzo capivo i suoi timori. Problemi dopo problemi il tutto alla fine è andato. Prima dello smontaggio ieri mi chiedeva a che ora avremmo finito di smontare.


Beh,finiamo lo spettacolo verso le 21,credo che per mezzanotte dovremmo finire. Hans: nooo...3 ore?Come possibile...tant cose ta fare...ed io:Hans...fidati...A mezzanotte e 6 minuti avevamo finito!!Hans viene da me è mi dice: incretibile...io no cretevo possibile...certo che tu pure lavora come una cavallo!! Ed io: beh...normale amministrazione,fatto di peggio!! E lui: Io mai viste nessuno come voi.Tutti allegri ma molto feloci.Così mi piace molto lavorare!!


Son piccole soddisfazioni e del resto io l'ho sempre detto: noi italiani come lavoratori non siamo inferiori a nessuno se lavoriamo motivati e organizzati!!Peccato solo per il sistema paese che è affidato in mano a sciacalli o idioti perchè noi potenzialmente potremmo essere un esempio per chiunque ed invece da un po' di anni siamo visti all'estero come delle barzellette.Peccato.Domani si ricomincia,altra città altra storia!

11896995
Si è aggiunto al nostro gruppo di lavoro un ragazzo olandese.Hans.Un ragazzone alto e robusto che essendo la prima volta che lavorava con noi all'inizio era intimorito giustamente sia per la quantità di materiale che per le modalità di lavoro. E considerata la partenza ad ostacoli grazie ad un...
Post
31/01/2011 09:49:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.