Solo in italia...non ho parole!

06 febbraio 2014 ore 19:39 segnala
No, davvero non ci sono parole.Smettiamola!E' inutile che stiamo li a parlare dei politici che fanno o non fanno perchè loro, i politici non sarebbero nulla se dietro di loro non ci fosse questo popolo di merda che è diventato il popolo italiano. Ma dove cazzo mai si è visto che uno scippatore in scooter aggredisce una signora cercando di rubarle la borsetta , scaraventandola a terra(ed è un miracolo che non si sia fatta nulla) e, nella colluttazione che segue, dopo che la donna è caduta a terra , cade a terra anche il delinquente e, unico che interviene un ragazzo ,probabilmente straniero,che cerca di fermare l'aggressore mentre...mentre nessuno si preoccupa della signora ed anzi, man mano che la gente si avvicina che fa???Aiuta lo scippatore a rialzarsi e rimettersi sullo scooter per scappare!!!

Solo qui poteva accadere ciò!In qualsiasi altro paese probabilmente lo scippatore sarebbe stato massacrato, certamente bloccato ma non di certo aiutato a rialzarsi e rimettersi in sella per lasciarlo andare.
E' inutile...questa è l'italia dove poi non ci si deve certo stupire se , un presidente di Senato fa una cosa ovvia come costituire il Senato parte civile in un processo contro un ladro e corruttore conclamato(ancora a piede libero) ed il Senato, in una larga fetta di esso che fa?Ma ovvio...prende le difese del ladro e corruttore conclamato e per protesta ovviamente lascia l'aula!! Io non so voi ma personalmente mi sto vergognando per tutto ciò che vedo. E c'è ancora qualcuno che urla poi contro gli stranieri? Ma ben vengano!!Ma che se la prendano loro questa italia che noi italiani abbiamo ridotto in questo modo. Che ci caccino via tutti e che ci dimostrino come si vive perchè noi di certo sappiamo solo blaterare ma in fondo in fondo siamo tutti uguali e tutti colpevoli.
6f5a78e8-04fc-47b4-b42a-c8e5f0def40f
No, davvero non ci sono parole.Smettiamola!E' inutile che stiamo li a parlare dei politici che fanno o non fanno perchè loro, i politici non sarebbero nulla se dietro di loro non ci fosse questo popolo di merda che è diventato il popolo italiano. Ma dove cazzo mai si è visto che uno...
Post
06/02/2014 19:39:35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.