Sono troppo carico!!

07 dicembre 2012 ore 13:50 segnala
Ci sono dei periodi in cui avvengono cose ripetute che ti lasciano con lo sguardo interrogativo come quello che potrebbe avere una lumaca a cui facessero pagare l'Imu! Questo è uno di quelli! Sono diversi giorni infatti che sono avvolto e pervaso da una considerevole dose di carica elettrostatica.E sta cosa tra l'altro si è sommata ad una tosse che non ne vuole sapere di passare. Ma lasciamo perdere la tosse...quella tanto è solo una rottura di coglioni mentre le scosse sono tutto sommato una novità.

Però cazzo...ogni cosa metallica su cui metto le mani mi fa scoccare quella scintilla che, tra l'altro è anche fortina!! :) Di solito , quando mi accadeva presa una volta la scossa tutto passava! Invece in sto periodo è tutto un susseguirsi!! Tocco la maniglia della porta...zacc...tocco il portatile...zacc...mi alzo e prendo che so...una forchetta? Scossa!! Miii...la notte a luci spente quando la prendo vedo anche lo scintillio dell'arco elettrico che si genera! :) Ora...fermo restando che non me ne faccio nulla di tutta sta carica elettrica quel che mi chiedo è: finisce sta cosa?
c7bcc298-d363-426f-9dda-559876a557f6
Ci sono dei periodi in cui avvengono cose ripetute che ti lasciano con lo sguardo interrogativo come quello che potrebbe avere una lumaca a cui facessero pagare l'Imu! Questo è uno di quelli! Sono diversi giorni infatti che sono avvolto e pervaso da una considerevole dose di carica elettrostatica.E...
Post
07/12/2012 13:50:49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. Kappa72 07 dicembre 2012 ore 20:10
    Serve una messa a terra alle scarpe :-)
  2. demonio 08 dicembre 2012 ore 14:22
    purtroppo le scarpe in gomma non aiutano a scaricare!

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.