Stelle o stalle

30 novembre 2010 ore 11:56 segnala
Ieri contavo di alzarmi tardi.Dovevo ripartire per casa ed avevo intenzione di lasciare l'albergo molto lentamente.Avevo anche una certa stanchezza da smaltire. E così,con questa ambizione la notte prima mi ero messo a dormire contando di non alzarmi prima delle 9 e mezza! Ed invece no!Più o meno intorno alle sette e mezza proprio fuori dalla mia stanza inizio a percepire dei rumori,quindi successivamente anche voci...i connettori di sotto vanno con quelli di sopra...attento che so diversi...ahooo...ma ce lo so...nooo...tira piano...ammazza ahoo nun viene...ahooo e tira noo!! Insomma...tra rumori e grida mi son per forza svegliato.

 Mezzo rincoglionito mi son sbarbato e me ne son sceso a far colazione. Ora io dico...non ce l'ho con gli operai...per carità...ci mancherebbe altro...ma tu,direzione di un albergo dei miei coglioni che ti metti li fuori dalla porta sta targhetta con ste quattro stelle hai idea di cosa significhi averne una in più o in meno? Beh,io posso capire che te devi eseguire dei lavori...ma cazzo,se lo sai non dare stanze in quel piano oppure fai iniziare i lavori ad un orario per lo meno decente!Invece no,ti fregi di una qualità che non hai pur se i prezzi te li tieni alti come se lo fossero. Non mi dai un servizio come internet gratuito e mi propini a colazione un servizio da pensioncina di sobborgo con succhi d'arancia della macchinetta senza frutta fresca o una possibilità di scelta tra varie cose? Ma dai!!Ma poi mi venite ancora a parlare di un paese serio?

Ma che serietà è questa dove i clienti vengono trattati in questo modo? Per fortuna non me lo son pagato io perchè altrimenti mi sarei di sicuro messo a discutere. Ma del resto anche lo avessi fatto...anche se avessi protestato per esser stato svegliato in quel modo cosa sarebbe cambiato?Nulla...ormai ero già sveglio...di certo magari qualcuno mi avrebbe fatto delle finte scuse di circostanza...si...ma il fatto è che in questo cazzo di paese anche le stelle si danno alla c.d.c.!Mi sarei incazzato per nulla insomma,tanto lo schifo dilaga come un immenso blob che inarrestabile ci sommerge tutti.
11835581
Ieri contavo di alzarmi tardi.Dovevo ripartire per casa ed avevo intenzione di lasciare l'albergo molto lentamente.Avevo anche una certa stanchezza da smaltire. E così,con questa ambizione la notte prima mi ero messo a dormire contando di non alzarmi prima delle 9 e mezza! Ed invece no!Più o meno...
Post
30/11/2010 11:56:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.