Supermercati...

12 febbraio 2013 ore 12:22 segnala
Supermercato 1
Vado,veloce come mio solito mi addentro tra gli scaffali, seguo la mia lista mentale delle cose da prendere, schivo vecchiette indecise, uomini incerti e donne meditabonde che incuranti dello spazio che occupano , lasciano i loro carrelli/cestini disseminati ovunque costringendoti a fare gimcane e slalom acrobatici. Ok, preso tutto...mi accingo a recarmi alla cassa e...miii...e che è?L'Apocalisse? Un bordello di gente in fila...nooo...mica ho tutto sto tempo da perdere...guardo dall'alto della mia altezza e capisco: hanno messo delle casse automatizzate e...la gente ovviamente non le sa usare...più che un risparmio di tempo fanno perdere tempo...c'è solo una cassa «umana»...sebbene ci sia fila anche li mi ci dirigo...procede comunque più spedita ed infatti dopo 10 minuti arrivo, imbusto e pago.

Una considerazione la faccio subito: va bene il progresso e la tecnologia ma...cazzo...e facciamola lavorare un pò di gente!!Tanto una cassiera la pagate 4 soldi ma almeno uno si rifà gli occhi (a volte...)Ma perchè sta smania di automatizzare tutto? Il rapporto umano che fine farà? Una volta uscivi al casello e chiedevi al casellante la direzione...ti sentivi sicuro...oggi a chi chiedi? In metropolitana tutto automatizzato e mo pure al supermercato?E no dai...

Supermercato 2
Entro come al solito veloce con l'intenzione di far presto e fino al primo corridoio tutto ok: preso pane e yogurt e mi accingo a svoltare sul secondo corridoio quando...capita l'imprevisto!! Infatti appena svolto mi trovo davanti una visione!!Mi appare una con un fisico alla Milla Jovovich !!Ha n un culo che mi ipnotizza sin da subito e mi aggancia come un radiofaro aggancia un aereo!
Salivazione azzerata, onde cerebrali piatte, occhi in formato scan 3D /Tac/RX e corpo in modalità  avanzamento automatico.

Non riesco a staccarle gli occhi di dosso; fatto sta che arrivo alla cassa ed ho comprato almeno il doppio delle cose che mi servivano...se le stavo dietro ancora un pò compravo tutto il supermercato!!
Vuoi vedere chè è una nuova strategia per incrementare i consumi e quella visione era solo un ologramma? Del resto in quello stato non sarei mai stato in grado di rivolgerle la parola nemmeno per un balbettato saluto...quindi...per quel che ne so...potrebbe anche essere!! Però aveva davvero un gran bel culo...ora devo solo capire che cazzo ci devo fare con il brodo star in cubetti e con 30 metri di foglio di alluminio!!
34b92ffc-ff18-4fa5-bdfd-d01b1b0af17f
Supermercato 1 Vado,veloce come mio solito mi addentro tra gli scaffali, seguo la mia lista mentale delle cose da prendere, schivo vecchiette indecise, uomini incerti e donne meditabonde che incuranti dello spazio che occupano , lasciano i loro carrelli/cestini disseminati ovunque costringendoti a...
Post
12/02/2013 12:22:00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.