Terroristi idioti

15 luglio 2016 ore 12:39 segnala

Mi piacerebbe poter parlare con un terrorista per potergli dire le ragioni che mi portano a pensare senza alcun dubbio che è un idiota. Ma non succederà mai e se dovesse succedere temo che l'idiota non mi farebbe neppure parlare perchè un idiota ovviamente non ascolta. Del resto se lo facesse non sarebbe un idiota. L'idiota ha i paraocchi.

Quello che succede nel mondo è un pò paragonabile a quello che per assurdo succederebbe se te te ne andassi a passeggio per strada incrociando uno sconosciuto, uno qualunque. Poi, all'improvviso, dall'alto qualcuno getta dell'acqua e vi prende tutti e due e voi, entrambi fradici che fate? Vi insultate e vi picchiate fra voi vittime mentre quello che vi ha gettato l'acqua dall'alto se la ride...

Tu terrorista idiota pensi di risolvere i tuoi problemi, che sono anche i miei ammazzando a caso mentre quello che crea i tuoi problemi che sono anche i miei problemi se la ride e se la gode e continuerà a farlo anche se ci saremo ammazzati tutti. Per questo sei un idiota.

Ma idioti sono anche quelli che da quest'altra parte invece di prendersela con chi di dovere non trovano di meglio da fare che prendersela con chiunque sia, straniero ed immigrato, con chiunque sia diverso e che ad odio risponde con odio colpevolizzando chiunque tranne quello che se la ride e se la gode.

Mezzora di tv mi sono bastate per avere la nausea con dichiarazioni farneticanti ,mezzora in cui continuare a sentire presunti rimedi da attuare per ottenere esattamente quello che abbiamo ottenuto da quando è iniziata la follia psicotica post 11 settembre cioè caos, instabilità, guerre ovunque e un odio diffuso crescente.

Controlli alle frontiere, blocchi, muri, respingimenti, no moschee, bombardamenti, torture, controllo di telefonate, mail, comunicazioni, movimenti bancari, aeroporti blindati, città militarizzate e poi ti accorgi che tutto ciò non serve assolutamente a nulla se non a farci vivere nel terrore che è funzionale a chi se la gode.

Poi ti accorgi che mentre da idiota guardi orgoglioso bombardamenti alla CNN per cercare fantomatiche armi di distruzione di massa, mentre smuovi eserciti che portano distruzione in gran parte del mondo ed accrescono odio e risentimento, basta un camion per avere lo stesso effetto di una bomba. Che facciamo? Mettiamo fuorilegge i TIR adesso? Bombardiamo le loro fabbriche?

E così ti accorgi che per uccidere ci possono essere migliaia di modi ma tu che sei idiota come il terrorista ancora pensi che bisogna fare la guerra ed allora vai...blindiamoci e bombardiamo di più, di più e di più perchè tanto non vogliamo proprio capire. Non ci arriviamo proprio.

E mentre noi non capiamo continueremo ad appoggiare chi ci vende sicurezza a mani piene e tronfio va in tv a dare le sue ricette e mentre vi da quelle ricette a voi, si a voi vi toglie altri diritti, altre libertà, vi dice magari che un senato non serve, che costa, come costano sanità e ferrovie ed allora privatizziamo e riduciamo la democrazia ad una dittatura perchè lo scopo finale è non disturbare gli affari di quello li che se la gode.

Perchè quello non è un idiota di sicuro...
4d1f9a38-c4d7-4165-8521-83914421de3c
Mi piacerebbe poter parlare con un terrorista per potergli dire le ragioni che mi portano a pensare senza alcun dubbio che è un idiota. Ma non succederà mai e se dovesse succedere temo che l'idiota non mi farebbe neppure parlare perchè un idiota ovviamente non ascolta. Del resto se lo facesse non...
Post
15/07/2016 12:39:26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Commenti

  1. cignonero999 15 luglio 2016 ore 15:16
    Giusto demonio... grande post bisognerebbe discuterne nei bar nelle scuole dappertutto....così.
  2. demonio 16 luglio 2016 ore 10:43
    @cignonero999 e come vedi i miei post non suscitano mai un gran interesse, figuriamoci discussioni!Grazie per il complimento e grazie di esserci che se non c'eri tu anche questo post restava preda delle ragnatele!
  3. cignonero999 19 luglio 2016 ore 09:25
    :-)e lo sai che svolazzo sempre nei tuoi scritti!!! Tardi magari ma svolazzo!!! :bye
  4. demonio 19 luglio 2016 ore 12:12
    @cignonero999 Meglio tardi che mai! Solo per esserci meriti un premio ed un abbraccio! :batacoppia

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.