Tra una paura e l'altra

19 marzo 2015 ore 20:09 segnala
In Israele ancora una volta vince la destra guerrafondaia,la destra dei no agli accordi e del siamo tutti in pericolo e bisogna reagire.

In Europa non passa giorno in cui gli ominicchi di destra o le merde di estrema destra lancino strali contro i pericoli del mondo.

I primi si limitano ad aumentare il consenso prendendo spunto dai fatti di cronaca ed i secondi si sentono sempre più autorizzati a sperimentare la "libertà" del proprio mondo in cui picchiare chiunque non ne faccia parte.

Allarmismo e paura sono da sempre il carburante elettorale delle destre.E le destre sono da sempre il principale sponsor del terrorismo e dell'instabilità.

Le due cose sono talmente legate che non vedere la cosa ha dell'incredibile.Eppure non la si vede!

Tutti e ripeto tutti i vari nemici dell'occidente che si sono susseguiti in questi anni sono stati appoggiati e mantenuti in vita dall'Occidente.Nessuno escluso.

Da Gheddafi a Bin Laden,da Saddam a Khomeini per finire a questi dell'Isis(peraltro gruppo composto per gran parte di stranieri...)hanno ricevuto danaro,armi,addestramento e copertura politica da parte occidentale ed usati sempre per qualche scopo più o meno evidente.

Gheddafi in chiave anti sovietica quando l'Egitto virò pericolosamente alla corte di Mosca,Bin Laden idem usato sempre nella guerra contro l'Urss in Afghanistan,Saddam per arginare l'Iran,Khomeini per impedire che prendesse vita uno stato democratico in cui il petrolio non fosse gestito dall'occidente.E così via...

Chissà se arriverà mai un giorno in cui spezzeremo sto binomio...
47f1a19d-5ac0-4f06-9e7c-237be2f11887
In Israele ancora una volta vince la destra guerrafondaia,la destra dei no agli accordi e del siamo tutti in pericolo e bisogna reagire. In Europa non passa giorno in cui gli ominicchi di destra o le merde di estrema destra lancino strali contro i pericoli del mondo. I primi si limitano ad...
Post
19/03/2015 20:09:21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6

Commenti

  1. cignonero999 20 marzo 2015 ore 12:09
    La gente se è in ansia o spaventata non ragiona..... facile no?
  2. demonio 20 marzo 2015 ore 13:21
    @cignonero999 e lo hanno capito bene quelli che sanno come fare per non farli ragionare!

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.