Una bella passeggiata

26 maggio 2010 ore 10:25 segnala
Ieri si stava davvero bene con quell'aria finalmente primaverile ed una leggera brezza che manteneva la temperatura intorno ai 24 gradi.Per me è l'ideale:cielo terso,aria non afosa e riesco a non maledire il sole!Se supero un determinato range di temperatura mi attacco ai muri ed agli alberi come un geco per sfruttare ogni possibile ombra.

Comunque ieri stavo bene e quando sono andato da mia sorella la prima cosa che ho fatto è stata prendermi in groppa la mia nipotina!Quella sciagurata di mia sorella voleva infilarla nel passeggino per portarla al parco ma mi sembrava una punizione!E così con lei sopra le mie spalle ce ne siamo andati al parco che però...era chiuso.Mah...voglio sperare ci fosse un motivo valido.

Da li siamo tornati indietro e abbiamo deciso di andar a trovare i nonni che stavano dall'altra parte del paese in campagna. Una bella passeggiata insomma.Ma è stata davvero piacevole con la piccola che in quella posizione ,le mie manone che le tenevano i piedini e le sue manine che in mancanza di capelli si aggrappavano alle mie orecchie;alta alta guardava tutto e tutti divertendosi come una matta e tutti quelli che incrociavamo a loro volta ci guardavano.

I paesi piccoli son così...tutti devono chiedere,sapere...non mi vedono spesso e vedere mia sorella con la bimba che non sta col marito suscita curiosità. Ora sanno che esiste anche lo zio !!Comunque dopo un bel pò siamo arrivati dai nonni,il profumo della terra,dell'erba tagliata,l'odore dell'acqua sui campi,il profumo dell'aria: tutte belle sensazioni che mi hanno riportato indietro all'infanzia quando scorrazzavo per campi.

E allora ho finalmente messo giù la piccola.Lei ha iniziato da poco a camminare ma è già abbastanza sicura in casa. Li,in campagna invece era curiosa ma tentennava e non mi lasciava la mano. Brava!Mi sembra che abbia un carattere coraggioso ma non scriteriato il che va benissimo! In tutto comunque siamo stati fuori un due ore e mezza la piccola si è divertita e stancata: ora appena mi vede sa che sono quello che non le lascia guardare la tv...però,dopo i primi mugugni sa anche che con me si diverte di più!! [lol]

11604062
Ieri si stava davvero bene con quell'aria finalmente primaverile ed una leggera brezza che manteneva la temperatura intorno ai 24 gradi.Per me è l'ideale:cielo terso,aria non afosa e riesco a non maledire il sole!Se supero un determinato range di temperatura mi attacco ai muri ed agli alberi come...
Post
26/05/2010 10:25:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. LOUISEMAY 26 maggio 2010 ore 17:57
    sapevo che saresti stato uno zio meraviglioso... baci
  2. demonio 26 maggio 2010 ore 22:07
    ci provo!Ci metto entusiasmo! :-))

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.