Usa:masturbazione e stupidità

16 febbraio 2012 ore 18:24 segnala
E va beh,con sto post mi voglio definitivamente precludere ogni possibilità di andare un giorno negli Usa.Non che mi abbiano mai attirato più di tanto.Si,sicuramente ci sono bei posti da vedere,probabilmente la California deve essere carina.le Hawaii un paradiso e altri posti notevoli ma il fatto è che gli Stati Uniti sono troppo pieni di americani per i miei gusti e,da un po' di tempo essere statunitensi per me equivale ad essere stupidi.

Ora finché la stupidità non fa danni va bene,ma questi sono una potenza mondiale militare con armi chimico,batteriologiche e nucleari oltre a quelle convenzionali per cui,uno stupido bene armato è quanto di peggio vi possa essere nell'universo.
Del resto come si può definire un popolo che rispedisce a casa due fidanzatini (partiti da Londra volevano passare le vacanze in Usa)poichè rei di aver scritto su twitter o FB(non ricordo bene)che andavano li con l'intenzione di spaccare tutto o far saltare tutto detto ovviamente in tono giocoso?

Evidentemente non capiscono l'umorismo ma evidentemente non capiscono proprio un cazzo visto che ora sono in paranoia contro il mondo dopo 11 Settembre eppure quello stesso 11 Settembre lo avrebbero magari potuto evitare se,invece di mettere la Cia al servizio di interessi privati(leggetevi il libro di un ex agente,Robert Bear, La disfatta della CIA che ci va giù molto più duramente di quanto possa fare io...)l'avesse usata come arma di intelligence(bella parola...)per sventare gli attacchi di gente che era già nel loro paese e con cui il loro paese faceva e continua a fare enormi affari come L'Arabia Saudita.

E va beh,fatto sta che la mia considerazione verso questo popolo è sotto lo zero,tra loro ed i talebani ci vedo poca differenza e l'unica differenza è data dal potere enorme degli uni e scarso degli altri.Quindi,questo post so che finirà in qualche cazzo di banca dati in cui finiscono documenti e conversazioni contenenti parole chiave e,nel caso andassi da loro verrei immediatamente interrogato e rispedito al mittente. Ma io vi risparmio la fatica e non mi sogno minimamente di venire in mezzo a dei caproni come voi!

E vi critico e vi sputtano se me ne date motivo come la vostra ultima offensiva verso la condivisione dei file in rete o come in questo caso in cui ad una senatrice repubblicana di uno stato sfigato come l'Oklahoma fa un emendamento in cui praticamente si condanna relegandola quasi nell'illegalità la masturbazione! Mo,considerando che avevo già letto che in alcuni stati sono già illegali sesso orale ed anale per non parlare di altre amenità del genere io mi chiedo: ma esiste un livello di stupidità oltre il quale questi statunitensi non possono proprio scendere?

Emendamento
Maggiori dettagli
294cccc4-62a8-4fea-8049-4d1af6561a0c
E va beh,con sto post mi voglio definitivamente precludere ogni possibilità di andare un giorno negli Usa.Non che mi abbiano mai attirato più di tanto.Si,sicuramente ci sono bei posti da vedere,probabilmente la California deve essere carina.le Hawaii un paradiso e altri posti notevoli ma il fatto è...
Post
16/02/2012 18:24:06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.