X quanto tempo dobbiam tollerar questi pagliacci?

14 settembre 2009 ore 12:29 segnala
Bossi: «Il federalismo non ci basta più»Il Senatùr a Venezia: la Padania sarà uno stato libero. «Saremo liberi con le buone o con le meno buone. È un diritto dei popoli essere liberi» «I lombardi, i veneti quando furono uniti non furono mai sconfitti».

Queste le ultime dichiarazioni del capo degli idioti in camicia verde,dichiarazioni condite dalle solite frasi demenziali e dai soliti richiami storici totalmente fuori luogo. Esternazioni come al solito applaudite da una folta schiera di idioti la cui ignoranza di fondo fa si che il rumore prodotto sia paragonabile solo all'eco prodotto dallo schianto dei loro neuroni solitari contro le loro pareti craniche.

Sinceramente non se ne può più di sentirli blaterare. Questa gente in un paese normale non potrebbe mai essere parte di una maggioranza al governo. Solo da noi ciò accade. Solo da noi una intera fetta del paese(centro e sud italia) ha di fatto dato il voto ad una coalizione che al suo interno ha una forza non solo secessionista ma nettamente contraria all'unità d'italia e di fatto quindi contraria al centro ed al sud. Chi ha votato per quella coalizione sulla base di questo assunto può dire di aver fatto bene?

Capisco non essere di sinistra,ma non essere di sinistra come si concilia con gli interessi di chi vuole mantenere una nazione unita e vuole soprattutto bene al paese?E' tollerabile che in questi anni si sia intrapresa una strada che oltre a non portare a nulla di fatto ha legittimato uno che dovrebbe avere la camicia di forza(ed insieme a lui tutta quella gentaglia che gli va dietro)a poter fare tutto ciò? E soprattutto mi chiedo...e pensateci bene prima di rispondere...adesso che avete sto stupido federalismo in cosa è migliorata la vostra vita?

Ma tornando alle dichiarazioni del demente...il saremo liberi con le buone o le cattive che significa?Beh,se significa armarti un esercito e delimitarti i tuoi confini...francamente ti direi: ok...fallo coglione,ma se lo fai sappi che poi indietro non ci torni!!Ed inoltre ti direi anche: bene coglione,adesso che ti sei rintanato dentro la tua padania del cazzo,inizia a riprenderti tutte le tonnellate di merda di rifiuti tossici che negli anni avete disseminato al sud ed in fondo al mare.

Io la farei si una bella riserva,pur di non sentirli più e di non seguirli sulla strada della follia...si,la farei proprio una bella riserva...da cui nessuno possa più uscire...metteteci dentro le vostre belle città padane,restate tutti belli vestiti di verde e non ci scassate più la minchia. Di fame dovrete morire,voi e tutti gli idioti che vi seguono leghisti del cazzo. E un pò di storia magari studiatevela perchè Lombardi e Veneti insieme non hanno mai concluso nulla se non grazie a vili sotterfugi ed ambigue alleanze.

E riguardo alla repubblica marinara imbecilli che non siete altro sappiate che la loro forza è stata proprio quella di dialogare col mondo islamico ed aprire ai loro mercati in modo da importare le loro merci. Idioti. Parlate a vanvera e nemmeno sapete di che cazzo parlate. Mi fate schifo,voi e chi vi ha votato. 

11109991
Bossi: «Il federalismo non ci basta più»Il Senatùr a Venezia: la Padania sarà uno stato libero. «Saremo liberi con le buone o con le meno buone. È un diritto dei popoli essere liberi» «I lombardi, i veneti quando furono uniti non furono mai sconfitti». Queste le ultime dichiarazioni del capo degli...
Post
14/09/2009 12:29:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.