Chi troppo la corda tira....in *** lo piglia!

14 marzo 2010 ore 10:57 segnala
dom

14

mar

2010

E cosi ha fine...

Qui 14 marzo 2010 alle ore 19 ha fine ogni cosa.

Ogni splendida cosa e ogni ragione di continuare...in tre giorni è tornato dalla sua ex, il mio splendido Mark.

Stupida Stupida Denny...non bisogna mai legarsi a nessuno! Non possiamo permetterci altri errori cosi, o non sapremo mai cosa sia la felicità...

Non possiamo fidarci di nessuno, mia cara, solo di noi stessi e nemmeno completamente, perchè potremmo farci del male.

Cosa abbiamo noi che non va? cosa sbagliamo? cosa siamo in realtà?

No non è questo che avevo immaginato, non era questo che sognavo...la mia vita è fatta solo di solitudine, triste stolitudine nella ricerca disperata di qualcosa o qualcuno di sincero, che ci prenda cosi come siamo...perche noi siamo solo questo, tristezza, dolore, morte!

"Seduta sulla sedia davanti al mio pc, gridai il suo nome: Morte! ed ella arrivo con la sua mano gelida posata sulla mia testa scese, accarrezzandomi il viso e asciugando quella lacrima che creava un solco,in quell'istante mi senti felice rincuorata...Poi la sua mano scese sulla mia spalla, stringenodola senti una fitta al cuore, dolore, un dolore immenso....alzai gli occhi al cielo e con un sorriso e l'improvvisa gioia nel cuore la pregai di portarmi via con se...respirai....respirai....e ancora, per l'ultima volta respirai..."

Non ci credo...

28 febbraio 2010 ore 11:01 segnala
dom 28 feb 2010 Mi manca il mio Mark Darcy.... Da tre giorni, dal quel giorno maledetto...non ho piu notizie sue...mi manca, mi sento in colpa e tanto cretina! Ma dopo tutto come posso credere a uno che dice di non avere un cellulare e si conette di rado a msn e quando si ricorda di me mi caga?! Ma non ostante cio ieri sera ho dovuto avere una riunione di consultazione con Mimy, e come tutte le amiche quando non hai il fidanzato fanno di tutto per trovartene uno e quando lo trovi fanno di tutto per fartelo mollare... bhe anche lei è del mio parere che quello preso ingiro non è lui ma io...insomma come si puo capire uno che ti dice ti amo e poi sparisce e ricompare quando gli va a lui? Come posso credere a cio che mi dice... A me piace e molto, devo ammetterlo ma come caspiterina posso fidarmi? Fra non molto me ne andro al cinema, riunione di famiglia...e poi quando torno a casa credo che mi gustero una vaschetta di gelato al limone e mi affoghero in radio solitudine, le canzoni piu belle per i single zitelle!! Canzone del giorno: Titolo: Io Ritorno A Te Testo: Ero sconvolta, ero distrutta, persa Quello mia aveva stordito Ero ridotta male, un niente, un animale Intrappolata in un gioco mortale La donna che ti tradiva non ero io Io ti dico "ti amo" e per te io vivo Sono ferita nel cuore e nella carne Ma pentita e tuo io ritorno a te Ero sconvolta, ero intontita, persa Quello mi voleva spogliare Ero ridotta male, un anima brutale Ma oggi torno alla vita normale Lui mi ha sconvolto, lui mi ha stregato Lui mi ha fatto del male, il mio odio è totale E adesso sono sicura, ti amo Io ti amo, lo giuro E amo solo te

che sciocca che sei...

26 febbraio 2010 ore 10:59 segnala
ven

26

feb

2010

Non ci posso credere....

Non ci posso credere...prima avevo il ragazzo piu fantastico e carino del mondo...e ora ho sputtanato tutto per un bugiardo!

STUPIDA STUPIDA STUPIDA DENNY!!!!

Come mio solito ho mandato tutto a puttane...sono davvero un brava cretina!!

Numero di fidanzati: 0

Numero di telefonate da Ex fidanzati: 0

Numero di messaggi da Ex Fidanzati: 1

Numero di relazioni: 1 con una vescatta di gelato al limone!!

Ecco la fine di tutto! Mi ritroveranno forse tra un paio di settimane divorata dai cani alsaziani...

Ebbene si..a quanto pare Becca aveva ragione Sam mi ha fregato in pieno...si è preso gioco di me, non mi aspettavo uan cosa cosi...

Spero di aver imparato la lezione...spero solo di non trovare nessun altro disposto a prendersi gioco di me..xke non ne posso piu!!

Giorno 24 la fine del mondo!

24 gennaio 2010 ore 10:55 segnala
24 Gennaio In casa l'aria è piena di tenzione...spero che risolvino le divergenze alla svelta perche è veramente stressante per i miei poveri nervi.. Ore 13.20 Daniel Cleaver, mi invita di nuovo da lui e come sappiamo tutti da secoli il lupo perde il pelo ma non il vizio e quando il gatto non c'è i topi ballano...eccome se ballano... Insomma la solfa è sempre quella!! Gli uomini non possono cambiare sono fatti cosi..e non tutti hanno la vera stoffa di sposarsi e mettere la testa apposto.. Ma io mi sono giurata di non cascarci piu...non posso tradire il mio adorato Mark Darcy (Luke) cosi..insomma non ha ceduto Bridget non ostante le ore di sport da camera...che io non ho fatto dato che la mia versione di Dan non ha abbastanza palle per fare una roba simile... I love Mark Darcy..

Perche gli imbecilli vengono tutti da me?!

21 gennaio 2010 ore 10:53 segnala
21 Gennaio La storia si ripete per l'ennesima volta!! Ricordate il famoso tipo di mia cugina, quello che chiamo Daniel Cleavel...ecco si proprio lui il ragazzo che ha fatto la sua futura mogliettina cornuta piu di un alce!! Ebbene oggi, dopo 2 settimane di calma si è fatto vivo e con la solita scusa idiota, mi ha invitata da lui...e le sue intenzioni...ampliare le coran della mia cugina-sua mogliettina.... E meno male che 2 settimane fa aveva detto che cambiava pagina, la smetteva, era pienamente in grado di cambiare vita, di smetterla a fare stronzate del genere..... Bhe con enorme tristezza nel cuore ho fatto del mio meglio per non cedere alle sue tentazioni, splendide tentazioni...e gli ho detto: " meno male che avevi detto di essere in grado di cambiare, voi uomini siete da terapia, tu sei da terapia!!" e sapete che ha fatto?? L'incazzato!! si è messo sul divano con il suo solito cuscino sulla pancia...ho preso la mia roba e me ne sono andata...e poco dopo mi manda sta cosa su FB: Lui:"mi hai aperto gli okki...ti devo ringraziare...son sincero....grazie!!! vedrai nn avrà nessun fastidio....grazie" Me: "nn è fastidio ma correttezza" Lui: "hai ragione...ma sei stata ok oggi...quello ke ci voleva!! ho problemi di salute nn da poco...devo smetterla di far lo spaccone!! e poi mi hai aperto gli okki veramente!! grazie....6 la n 1" Me: "....." Lui: "scusami...vedrai....hai ragione!!! " Me: "non so perche ma mi è famigliare stessa storia di 2 mesi fa e 3 mesi prima..." Lui: "lascia stare tt....cazzate son bravo a dirne e farne!! ma sò io cosa ho in testa adesso...bisogna cambuiar pagina!!" Me: "bhe auguri..." Lui: "......e questo peggiora tt...ormai nn son responsabile solo di me stesso!!! devo mettermelo in testa!! tu 6 stata sincera.....e io no!!! grazie....e domani sera passo da li x parlar con i tuoi....avevo bisogno della tua "sberla".....adesso volo in ospedale perchè la situazione sta peggiorando!! grazie ancora...nn sai il perke ma grazie" Ma vi rendete conto....Ragazze mie se un uomo vi dice che è in grado di decidere con la testa e nn con quello che ha tra le gambe...mandatelo a cagare perche è una balla nucleare!! GLI UOMINI NN CAMBIANO...PROPRIO COME LA CANZONE!

E il terzo giorno..

03 gennaio 2010 ore 10:51 segnala
3 Gennaio Questa mattina tutta la famiglia dovra partecipare al famoso battesimo, del figlio del piu grande ristoratore di Cremona... la famiglia Cerri, ke sbadatamente si è sposata con la mia famiglia adottiva..SHIT!! Il poverino verra battezzato alle 11.00am, dopo di che si finira a pranzare in un agriturismo con tutta roba di salumi e maiale...Unico particolare: IO NON MANGIO MAIALE!! E ovviamente i miei non hanno detto nulla alla cugina,moglie di Cerri, perche quando si va da qualche parte a mangiare con loro la regola è.... "Se tu non lo mangi, fattelo dare lo stesso...lo mangiamo noi..!!" Che belle figure di merda!! Dopo tutto non siamo in periodo di guerra dove non ci sta da magna!! A casa se magnia e come!! Io oggi dovro fare digiuno...ma mi ripiglio alle 4 quando torneremo ho gia in frigo la mia adorata vaschetta di lasagne del nonno G. RANA....che poi quando le mangio mangio solo la pasta e quella roba bianca..il sugo di carne lo metto sempre da parte e poi se lo pappa il gatto... E se l'andazzo della festa è come quella del loro matrimonio sara una noiaaaaaaaaa mortale, e io rifaro come allora, tutto il tempo del pranzo in macchina a giocare a tris con gli alber magique che papà a sparso per tutta la macchina....il lato peggiore?! Sono tutti alla vaniglia...e fan venire un gran mal di testa... Per ora vi saluto ma tornero appena mi è possibile... Tolofa lova (ora parlo pure samonano.hihihi) Baci e Abbraci a tutti..e al mio adorato Sam... I LOVE YOU!!!

Primo giorno dell'anno...primo disastro dell'anno

01 gennaio 2010 ore 09:49 segnala
1 Gennaio Riassunto serata precedente: Prima di cena consegna super sonica del mitico cluedo al (mitico e unico) tesorire della squadra di rugby della cittadina, poi cambiata super veloce, cena e di corsa dalla Mimy (ragazza che abita dietro di me e che ha organizzato una seratina da single) c’era un po di gente tutta molto simpatica e un po brilla…anche se l’unico alcolico che girava era un senza niente bacardi al lime…che a mio parere non sa di nulla…bhe oltre a cio ce la siamo davvero sapssata musica, cantare a squarcia gola anche se cera gente con la tonsillite….e poi di corsa a vedere i fuochi del bar ponte…unico bar del paesello…che ha fatto scoppiare un spesa da 300 euro nel parcheggio auto alla vecchia fermata del pulman….non so se il mio vicino era molto contento dato che aveva li la macchina….hihihih…lol Ore 10.59 La sveglia suona pure il primo dell’anno, che palle…ma non sciopera mai questa!!?? IL tempo fuori è tremendo piove e si gela, quando ho aperto le finestre ho addirittura visto i pinguini di madagascar fare le valige ed andarsene vero posti migliori…HAWAII… Non ostante cio ho alzato le chiappe dal letto con la speranza di vedere una bella tazza di latte fumante e cereali..invece pure quella se ne andava…mamma dato che erano le 11 ha fatto sparire tutto e l’unica cosa che mi ha saputo dire è: “ti sembra queswtà l’ora di alzarsi!! Se hai fame aspetti l’ora del pranzo!! Dai muoviti lavati vestiti e porta fuori sto cane” Che dolce risveglio…. Ora ci si mette pure papà….annamo bene!! Ore 14.05 Dato che è festa e i negozzi della citta sono tutti chiusi e al cinema c'è poco e niente, sono costretta a rimanere a letto in compagnia della mia pantera in miniatura, che si sta spulciando da ormai 29minuti esatti, e scrivere qualche cazzatella nel mio nuovo blog....Mentre mia sorella tenta di battere il suo record personale di morti con il gioco di lara croft,,,,E' scattata l'ora cerca amici...insomma il pc serve anche a questo no?! Ore 15.26 Regna la noia piu assolutaaaaaaaaaaa!!!! Ore 16.30 uuuu finalmente una botta di vita...il famoso Dan Cleavel si è fatto vivo si vede ha campo libero dalla fidanzata...uhm..credo che andro a farmi due passi da quelle parti... Eeeeeeh...si poverina..mi chiedo come diamine faccia a nn sentirsi la testa pesante quella..adoramile ragazza.... Certo ogni persona ha un concerto di CORNUTO leggermente differente...ma qui è troppo!!! non entrera piu dalla porta..caspitolina e io mi perdero il ciocco contro le porte...hahahaha...almeno spero di riuscire a partire in tempo per perdermi sti incoronazione di amore piu che cornuto... Ok, sono bastarda..lo so....mo basta!! si si dice pure lui basta...e poi appena ha campo libero squilla il cell....valli a capire sti uomini pieni di ormoni..nn ne hanno mai abbastanza.. XD Ore 19.16 Dopo un ottima pizza prosciutto, anche se iper calorica ma chissene...controlando la mia pagina FB una finestrellain un angola inizio a lampeggiare...apro..messaggio diretto da G. ha letto il mio new blog..e ha detto che bisogna smettere... hahahaha che battutona!! non ho mai visto e conosciuto un uomo che sappia dire basta a del semplice divertimento occasionale nn ostante sia mezzo sposato...i casi sono due o la sfiga è tutta con me.. o le mie tette atraggono troppo pistoli indominabili... Dice di voler cambiare perche deve...c'è da credere?? Io no!! Anche un mese fa mi disse uan roba simile, e dopo un mese esatto...alla prima occasione il mio fantastico nokia si è messo a vibrare...indovina un po..eheheh si proprio lui, che con la stupida scusa di controllare se FB funzionasse, mi obbligava a collegarmi per verificare la sua teoria..e tadaaaaaaaam....ecco arrivata la sua richiesta di andare da lui.. Prima ste cose accadevano sul buon vecchio e fedele msn, ma dopo che a scoperto che le conversazioni si possono salvare ha preferito andare sul sicuro scrivendo su FB che la chat la si cancella facilmente e senza lasciare traccia... Questo è quello che pensa lui...hahahaha...io da brava bastardissima ragazza, copio ogni messaggio che mi manda in word e salvo il tutto con date e questioni... In principio ciò pure provato a dire alla cuginetta, che il lupo perde il pelo ma nn il vizio ma quella mi ha preso per scema e invidiosa ( si forse un po lo ero) e non mi ha piu cagato...che ci posso fare se quella è cornuta e con le fette di melone sugli occhi??? Per lo meno se si ripensa ho le prove...hahahahaha....XD ----------------------------------------------------------------------------------- Oh che bello la Mimy si è accorta di avere il mio numero in rubrica, dopo la mega festa di ieri sera siamo ancora tutte abbastana rinco...e non ostante le 2 aspirine il mal di testa nn se ne va....ha messo le tende!! ".....uhm.....partita a tre-sette..al bar...stasera!!!" direi che accettabile a parte che paghi lei da bere....hahahah...che scroccona che sono!! Eppure lo devo essere..le mie finanze sono in rapida scesa......!!! Allarme Lastrico!!

E qui alla fine di ogni cosa...

31 dicembre 2009 ore 10:42 segnala

Kia Ora!! Nau mai heare mai ki Denny onifa!
Ciao e benvenuti nella mia pagina blog...chiamatela come volete...non sono una che amo molto le presentazioni dato che ho gia dato per la creazione del profilo percio chi vuole leggga di la!!
Dunque.... dato che è capo d'anno...e si sta avvicinando l'ora del cenone di fine anno..e chi è alle prese ai fornelli, chi sta spolverando i famosi giochi in scatola tipo forza 4, monopoli e cluedo, che si comprano apposta per queste occasioni di raduni famigliari rumorosi...io me ne sto buona buona e tranquilla in camera aspettando l'ora di fare due passi con il cane e infilarmi a letto...io capodanno
lo gia festeggiato anche se in una video chiamata, dato che il mio ragazzo adorabile è dai genitori ad Auckland, e come tradizione gli innamorati e non vanno in spiaggia per vedere i fuochi della SKY TOWER...anche se mentre ero al telefono con lui stavo pranzando...ma ero la con il cuore oltre che con le lacrime...accidenti!! Tutta colpa di ste feste e quelli che dovevano mandarmi il passaporto rinnovato se la sono presa comoda, costringendomi a non partire!! Accidenti!!

Propositi per il nuovo anno

Cose da Evitare:

  • Bere piu di 10 bicchieri a settimana
  • Buttar via soldi per: gelatiere e altri marchingeni da cucina, libri che non leggero mai
  • Spendere piu di quel poco che mi paghettano
  • Cadere vittima di: alcolizzati, stressati del lavoro, allergici delle relazioni serie, gente fidanzata o in prossimita si sposarsi
  • Perdere la pazzienza con mamma, Mimy e Stressante Clara
  • Lasciarsi ossessionare da G.L. nel senso che prendersi una cotta per il migliore amico di famiglia e fidanzato-marito della cugina è patetico
  • Essere depressa perche fidanzata ma tremendamente a distanza...

Cose da fare:

  • Ridurre 10cm la circonferenza
  • mettersi a dieta
  • riprendere a giocare a rugby
  • riprendere l'allenamento in palestra
  • mettere da parte i soldi per il biglietto aereo
  • mettere da parte i soldi per affitto appartamento
  • usare meglio il tempo
  • uscire qualche sera
  • essere piu gentile
  • smettere di avere incontri piccanti con il quasi marito di mia cugina
  • alzarmi non appena la sveglia suona
  • cercare il vecchio passaporto