Settantuno: Le donne della chat

01 novembre 2018 ore 17:24 segnala
E dopo gli uomini, largo alle donne della chat...ingrato compito, non fosse altro perchè, appartenendo al genere, mi sono dovuta rifare alle varie categorie in cui molti mi hanno posta...e a cui, ahimè, forse appartengo davvero...Questo preambolo e mea culpa serve per addolcire l'acidità che forse si potrà cogliere in alcune mie osservazioni...per cui donne, nn abbiatene a male...parlo di voi parlando di me:) :)
Inizio a dire che ad una donna bastano poche studiate frasi e la compilazione ad arte del proprio profilo per creare, da sola, una maschile fila in una stanza....se poi accompagnata da una foto decente, non ce n'è più per nessuno.
Perchè una donna - qualsiasi donna - sempre femmina è.
Tuttavia, come nel reale, anche in chat non è immune da difetti, diciamo così, di virtuale fabbrica.
Ho letto diverse donne qui e osservato diversi comportamenti...e come disse un famoso umorista, "Ce ne vogliono di tutti i tipi per fare un mondo." ....ecco quindi le tipologie che vanno per la maggiore, secondo il mio modesto (mica tanto) parere...ricordo che io sono tutte coloro che mi accingo a descrivere :) :)
-La Misteriosa...Ci chatti un po’, senza riuscire a sapere come si chiama, che lavoro fa e qualsiasi altra cosa lei ritenga rivelatrice della sua identità e/o personalità, rinuncia a dichiarare praticamente tutto, tranne che i suoi pregi – quasi sempre – coincidono con i difetti.
-La Dark...e ce ne sono molte, almeno così si presentano...è esoterica quanto basta per trasmettere quella sana inquietudine che a lei provoca una goduriosa ed irrinunciabile soddisfazione. Angeli e diavoli sono alla sua mercè. Ama chi odia ed odia chi ama...e la sua fotogallery è piena di disegni noir
-L'Eteropentita. All'apparenza terribile ma alla fine si scopre che è tutto fumo e niente arrosto. Avverte gli uomini di starle alla larga, perché ormai "l’hanno stancata e quindi ora preferisce dedicarsi alle donne", fingendo pateticamente di ignorare che omosessualità e bisessualità sono una natura e mai una scelta dettata dagli eventi o frutto d'esperienze negative...non è cattiva, è solo sfortunata...E un mistero perfino a se stessa dato che nemmeno può dirsi una vera lesbica perchè ignorerebbe gli uomini senza menzionarli.
-La Semplice...Si descrive e si presenta spesso come "La ragazza(o la donna) della porta accanto". E’ solare, limpida e sincera. Non odia perché non ne è capace. Non sopporta la cattiveria, l’arroganza e la violenza. E’ in chat per conoscere persone nuove con le quali fare solo quattro chiacchiere in allegria, poi casomai si vedrà.
E’ sempre fidanzatissima o impegnatissima con il ragazzo/uomo più dolce del mondo, che ama smisuratamente e che incarna tutto ciò che lei sogna e di cui ha bisogno.
E’ per questo che non cerca nulla, in chat. E’ per questo che offre solo spontaneità ed amicizia sincera. E' per questo che non cerca sesso, non ha foto, nè cam, né cell, forse nemmeno il PC...aggiungerei
-La Cerebrale Acculturata.. Se non condividi suoi pensieri, se non capisci l’ovvio e lo scontato, se pensi che il sesso si riduca ad uno sfogo fisico e non sia un fatto di testa, allora sei di una pochezza che non ti accorda speranze.
Per farti sentire inferiore e culturalmente inadeguato, usa termini "zingarelliani", nel senso che per capirne il significato devi avere a portata di mano lo Zingarelli, come probabilmente deve aver avuto lei per compilare il profilo. Cita volentieri scrittori ed artisti poco conosciuti ai più, ma solo per trasmettere la sensazione che per capirli ed apprezzarli ci vogliono una testa ed una sensibilità fuori dal comune.
Insomma, ci vuole una come lei.
-L'Ignoratrice.. Ti avvisa subito. ..Se le fai troppe domande voli in Ignora, se le entri in pvt voli in Ignora, se le mandi più di un messaggio e mezzo voli in Ignora, se le parli di cose a lei sgradite voli in Ignora, se cerchi di capire cosa invece gradisce diventi invadente e voli in Ignora, se ti azzardi a tentare un approccio o se le parli di sesso – pratica alla quale sembra essere allergica – voli in Ignora.
Insomma, qualsiasi cosa fai, rischi di volare in Ignora...Non deludiamola; ignoriamola e voi maschietti dedicatevi alle altre.
-L'Acida...(chi sta pensando che questa è la mia categoria è pregato di accomodarsi fuori dal blog e autobloccarsi). Finge calma e cordialità, ma il suo profilo è come il suo carattere; rancoroso, provocatorio e indisponente. Ma non è colpa sua, perchè è frustrata e complessata e va aiutata soprattutto a capire se stessa. Come? ...semplice, appena entra la si mette in Ignora e si continua a chattare sereni.
-La Superdinamica...E' una specie di Wonder Woman in edizione limitata, per pochi insomma. Sa fare tutto, si interessa a tutto, nulla la spaventa. E' sportiva e competitiva, audace e coraggiosa. E' spietata con chi non le va a genio, ma cordiale e disponibile con chi la rispetta e quindi lo merita. E' solita ripetere "Se siete qui perchè non avete altro da fare" e considera il pvt un rifugio per maniaci.
E' giovane, ma spesso già separata o divorziata. Dichiara di non essere in cerca di storie perchè ora è fidanzata praticamente con Batman.
Ma non perdetevi d'animo; lui la notte non c'è mai...e lei sta sempre in chat :)
-La Delusa...quella che lo è davvero ed intimamente, quella sincera, quella che ha passato e passa guai da altri provocati e ne paga dolorosamente lo scotto la riconosci dopo le prime, semplici frasi sempre prive di qualsiasi inutile rancore, ma rivelatrici del suo malessere che comunque si astiene dal farti pesare. La sua autentica dignità parla per lei, in barba a ferite e cicatrici.
La vera delusa non ce l'ha mai con te in quanto uomo ma, purtroppo, con se stessa; infatti non attacca mai, però è giustamente sempre sulla difensiva. E' generosa, perchè ti lascia sempre una possibilità.
Mai scortese, non ti pregiudica, perchè nonostante i colpi ricevuti ha rispetto del prossimo, quindi profondamente va rispettata. Ce ne sono poche forse, o si ha poco tempo e voglia di accorgersi di loro...A me piace questa categoria.... l'ammiro, mi commuove e faccio pure il tifo per lei
- La Raffinata Irraggiungibile....Non ci sperate, signori... non è per voi.
La sua bellezza non ha età ed è già tanto se ha un profilo minimo perchè a che pro descriversi? Esistono forse aggettivi qualificativi all’altezza?
Predilige le macchine sportive di lusso e gli uomini maturi, con gusto e decisi, di quelli che - con charme, ovviamente - non perdono tempo. Parla sette lingue conosciute e tre morte. La meta dei suoi sogni non esiste, perchè è lei la meta dei sogni degli altri.
E' libera (probabilmente non ha avuto il tempo per sposarsi). Evidenzia una passione quasi maniacale per tutto ciò che è costosissimo e soprattutto che non le faccia perdere il prezioso tempo che non ha, attorniata com’è da tanti meravigliosi uomini che le dedicano il loro.
Infatti ama il lusso e non odia perché…non ne ha il tempo.
La trovi sempre in chat…però
-La Lolita....è imperdibile e la si riconosce dai nick coronarici che sceglie.."nipotina" "ancorainesperta" "vogliadimaturo" ...Non manca di furbizia, infatti reagisce ai vari input maschili in modo spesso spiazzante
Ama le caramelle dagli sconosciuti, il lupo e il bosco di sera e odia i coetanei e i moralisti e sogna di andare neI paese delle meraviglie, accompagnata dal babbo di Alice.
- L'Annoiata...o la Duecocomeri.....Nulla la diverte, nulla la interessa, nulla la stimola. Quando ti fa la rarissima grazia di digitare è quasi sempre per sentenziare, umiliare o comunque freddare qualsiasi insorgere di allegria o sano ed innocuo cazzeggio. E' in chat perchè probabilmente nel reale nessuno la regge, quindi non provocatela, perchè non aspetta altro. Fa abuso sistematico, quasi ossessivo delle faccine per rimanere in una sorta di terra di nessuno, al riparo da qualsiasi dovere di scrittura (ma chi glielo ha chiesto!) e cercando quindi di trasmettere da lì la sensazione che non si abbassa a rispondere a parole non perchè non ne abbia - come in effetti sicuramente è - ma perchè gli altri utenti non lo meritano; sono così noiosi...
Poi...Poi, ogni tanto, incontri una donna normale.
Che ride come te delle stranezze umane :)

3cfafbc3-d2e2-488b-828d-7224948cd8cd
E dopo gli uomini, largo alle donne della chat...ingrato compito, non fosse altro perchè, appartenendo al genere, mi sono dovuta rifare alle varie categorie in cui molti mi hanno posta...e a cui, ahimè, forse appartengo davvero...Questo preambolo e mea culpa serve per addolcire l'acidità che forse...
Post
01/11/2018 17:24:57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Commenti

  1. practicalsolution 01 novembre 2018 ore 22:28
    a volte mi sento di appartenere anche a queste categorie, lo so che è quasi impossibile ma il riuscirci mi porterebe vicino all estasi ........
    rido di gusto
  2. NeminemLaedere 01 novembre 2018 ore 22:30
    INPUT è UN TERMINE ANGLOSASSONE VUOLE LA N IN BARBA ALLE REGOLE DELLA GRAMMATICA ITALIANA CHE INVECE AD ESEMPIO NEL CASO DI IMPUTATO VUOLE GIUSTAMENTE LA M
  3. devilwoman1985 01 novembre 2018 ore 22:32
    @practicalsolution ecco...ho dimenticato la categoria degli scambisti :) :) lo sapevo che non era completo il post...possiamo rimediare però...oppure unirci, integrarci vicendevolmente per far si che, sia in queste categorie che nelle altre passate, ci possiamo ritrovare entrambi noi...due anime, un solo nick :) :)
  4. practicalsolution 01 novembre 2018 ore 22:33
    si dice CONDIVIDERE--------
  5. devilwoman1985 01 novembre 2018 ore 22:36
    @ practicalsolution tu pensa ancora a come si dice...invece di pensare a come si fa :-))) :-)))
  6. shamal456 01 novembre 2018 ore 22:36
    tu sei straordinariamente normale, pur essendo gnocca, peccato sei giovane, o meglio io sono troppo maturo ma nella prossima vita ti ribecco e ti sposo :)
  7. practicalsolution 01 novembre 2018 ore 22:37
    cara devil io sai che sono come quelli della TEORICA DEL REDDITO.......
  8. devilwoman1985 01 novembre 2018 ore 22:37
    @ NeminemLaedere si si...lo so, ma deve essere stato un eccesso di amore per la grammatica italiana, una sorta di riflesso incondizionato...provvedo a correggere, grazie
  9. Sospiro76 03 novembre 2018 ore 01:16
    ahahahahahah

    chi è l' ultimo ?

    :batapalleggio :batabasket :batapc :devilpop :batalettera

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.