Il potere del cerchio

19 marzo 2011 ore 20:32 segnala


Tutto ciò che il potere del mondo fa è fatto in un CERCHIO,
il Cielo è rotondo,
la Terra è rotonda come una palla,
e così sono le Stelle.
Il Vento nel suo + grande potere soffia in un Vortice,
gli Uccelli costruiscono i loro nidi a foma di CERCHIO,
il Sole nasce in alto e ridiscende in un CERCHIO,
la Luna fa lo stesso
ed entrambi sono ROTONDE.
Persino le Stagioni formano un grande CERCHIO nel loro scambio,
se ne vanno e tornano nuovamente al punto dev erano.
La Vita di un Uomo è un CERCHIO:
da infanzia a infanzia..
e così sono tutte le cose nelle quali la Forza si muove.
b285fb06-00f9-4dcc-9bb7-042df7ba68f0
« IMMAGINE: http://i286.photobucket.com/albums/ll90/emily1894/indiani/47ac.jpg » Tutto ciò che il potere del mondo fa è fatto in un CERCHIO, il Cielo è rotondo, la Terra è rotonda come una palla, e c...
Post
19/03/2011 20:32:00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment
    4

Falco

19 marzo 2011 ore 15:08 segnala

Il Falco come animale totem rappresenta il potere della visione, la sapienza e la tutela.
Il Falco porta con sé un messaggio di transizione e di cambiamento, lezioni che si applicano forse nella vostra ricerca interiore, nel lavoro, nella carriera, ecc..
Il Falco come animale totem ci incoraggia a elaborare una precisa strategia prima di mirare ai nostri obiettivi.
Il falco ti dice che devi avere un preciso intento.
Quando appare, siamo chiamati a concentrarci sui nostri desideri al fine di riuscire a tradurre in pratica i nostri sogni. Il fatto che il Falco è una creatura solare può significare che c’è qualcosa nella vostra vita verso la quale nutrite una profonda passione.
Il Falco vi chiede di coltivare questa passione e di fare tutto il possibile per trarre da questa vocazione i massimi risultati, sia per beneficio vostro, sia per offrire il vostro talento al mondo. Rendi dunque la tua passione una realtà da perseguire, con metodo e con il potere della tattica, proprio come fa il Falco quando si avventa sulla sua preda.
77fdf708-e461-4471-96a8-2c08d054243b
« IMMAGINE: http://i286.photobucket.com/albums/ll90/emily1894/falco-pellegrino1.jpg » Il Falco come animale totem rappresenta il potere della visione, la sapienza e la tutela. Il Falco porta con sé u...
Post
19/03/2011 15:08:32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment
    2

Per te: "Bello di figlia tua" :** tvb

19 marzo 2011 ore 12:01 segnala
C’era una volta un’isola dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il buon umore, la tristezza, il sapere... e tutti gli altri, incluso l’amore.
Un giorno viene annunciato ai sentimenti che l’isola stava per sprofondare, allora essi prepararono le loro navi e partirono; solo l’amore volle aspettare fino all’ultimo momento...
Quando l’isola fu sul punto di sprofondare, l’amore decise di chiedere aiuto.
La ricchezza passò vicino a lui su una barca lussuosissima e l’amore disse: “Ricchezza, mi puoi portare con te?”
“Non posso, c’è molto oro e argento sulla mia barca e non ho posto per te”.
L’amore decisi di chiedere all’Orgoglio che stava passando su un magnifico vascello: “Orgoglio, ti prego, portami con te”. “Non ti posso aiutare, Amore, qui è tutto perfetto, potresti rovinare la mia barca”. Allora l’Amore chiese alla Tristezza che gli passava accanto: “Tristezza, posso venire con te?”. “Oh, Amore, sono così triste che ho bisogno di stare sola...”. Anche il Buon Umore passò di fianco all’Amore, ma era così contento che non sentì chi lo stava chiamando.
All’improvviso una voce disse: “Vieni, Amore, ti prendo con me”. Era un vecchio che aveva parlato; l’Amore si sentì così riconoscente e pieno di gioia che dimenticò di chiedere al vecchio il suo nome. Quando arrivarono a terra il vecchio se ne andò. L’Amore si rese conto di quanto gli dovesse e chiese al Sapere: “Sapere, mi puoi dire chi mi ha aiutato?”. É stato il Tempo, rispose il Sapere. “Il Tempo?” s’interrogò l’Amore, “perchè mai il Tempo mi ha aiutato?”. Il Sapere, pieno di saggezza rispose: “perchè solo il Tempo è capace di comprendere quanto sia importante l’Amore nella vita.”
bfbb3353-ab5a-43fe-9f88-8957a2784f22
C’era una volta un’isola dove vivevano tutti i sentimenti e i valori degli uomini: il buon umore, la tristezza, il sapere... e tutti gli altri, incluso l’amore. Un giorno viene annunciato ai...
Post
19/03/2011 12:01:36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment
    1