Un Mistero...

13 novembre 2017 ore 18:37 segnala


Tu avevi preparato la tavola, piatti bicchieri posate, tutto in ordine e senza segnaposto, ognuno infatti poteva avere la libertà di sedersi ovunque, avevi preparato anche delle buone pietanze appetitose per varie degustazioni, mancavano solo liberi contorni, quelli che avrebbero dovuto preparare gli ospiti nel contribuire alla buona riuscita di quel pranzo vario e sostanzioso, ogni ospite infatti avrebbe portato il suo, secondo il proprio e personale modo di cucinare.
Anche io pur non essendo una brava cuoca avevo preparato il mio contorno che poteva abbinarsi a più di una pietanza.
Poi, al momento in cui tutto era pronto da poter mettere in tavola con mia grande sorpresa e con il mio vassoio in mano mi avvio verso la sala da pranzo e mi accorgo con stupore che non esisteva più niente, né la sala da pranzo e tanto meno la tavola imbandita.
Cose che possono succedere quando abbiamo una fervida immaginazione ma non mi risulta essere una visionaria :-)))

1a52337e-463f-49b9-862c-212f6c104fd6
« immagine » Tu avevi preparato la tavola, piatti bicchieri posate, tutto in ordine e senza segnaposto, ognuno infatti poteva avere la libertà di sedersi ovunque, avevi preparato anche delle buone pietanze appetitose per varie degustazioni, mancavano solo liberi contorni, quelli che avrebbero dov...
Post
13/11/2017 18:37:43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. s.hela 14 novembre 2017 ore 18:30
    Accipicchia cara Anna , talmente ne hai descritto bene che sembrava materializzarsi davanti ai miei occhi questo succulento pranzo . Nei sogni c'e' sempre una parte di noi che vorremmo esaudire , (dicono) nel tuo caso una bellissima tavola imbandita , magari si avvererà ;-) Te lo auguro .
    Intanto ti lascio un grande :hihi e abbraccio

    Buona serata con simpatia.

    Giulia
  2. DiarioDiSalyma 15 novembre 2017 ore 09:30
    Il tuo un sorriso ironico così come ironico e anche un po' criptico il mio post. Per quanto riguarda i sogni ne ho tanti anche quello di poter diventare una brava cuoca ma se non ci sono riuscita fino ad oggi, ogni speranza ormai è svanita come la tavola imbandita :-)))
    Un abbraccio unito ad una buona giornata per te :rosa

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.