Eppure... continuo a vivere di te....

19 dicembre 2011 ore 20:31 segnala
Qual è stato il mio sbaglio? Forse quello di aver creduto troppo in qualcosa che non poteva mai esistere? No, io lo so. Non voglio ammetterlo neanche a me stessa perchè fa male ma lo so. Ho sbagliato ad amarti così incondizionatamente, ho sbagliato a darti il mio cuore senza aspettare neanche che tu me lo avessi chiesto. Ti ho amato da subito, e ti amo ancora e so che ti amerò per molto altro tempo perchè un sentimento così forte non si cancella nè con una settimana nè con un mese, forse con gli anni ma so che in qualunque momento ti vedrò starò male perchè magari accanto a te ci sarà qualcun altra e invece vorrei esserci io!
Mentre scrivo queste cose ho quasi la consapevolezza che faremo pace, che questa è stata una litigata come tutte le altre e che presto passerà.
Ma io sono stanca, ti amo ma sono stanca, stanchissima dei tuoi comportamenti. Come posso fare per fartelo capire? Io non sono una bambolina nelle tue mani, di me non puoi approfittartene come meglio credi... Perchè per te è così difficile da capire?
Sei come una droga per me, mi fai del male ma non riesco a fare a meno di te che sei diventato ormai un tatuaggio indelebile sulla mia anima... Ti amo troppo per dirti addio, ma mi faccio schifo perchè facendo così sto volendo più bene a te che a me...

231dfd21-4b26-4881-811f-ca35854a907f
Qual è stato il mio sbaglio? Forse quello di aver creduto troppo in qualcosa che non poteva mai esistere? No, io lo so. Non voglio ammetterlo neanche a me stessa perchè fa male ma lo so. Ho sbagliato...
Post
19/12/2011 20:31:03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. LittleStar15 19 dicembre 2011 ore 21:13
    Cara DieSa... le tue parole sono cariche di amore e si capisce lontano un miglio che il tuo affetto è palesemente incondizionato verso l'altra persona molto più che verso te stessa... Ma ti parlo per esperienza personale.... forse non sei ancora pronta a capire...a capirti... forse non sei ancora pronta a renderti conto del valore di te stessa, delle tue idee, dei tuoi desideri... Vivi ancora nell'illusione, bellissima illusione, che la vita possa regalarci una persona che saprà renderci felici incondizionatamente e senza chiedere nulla in cambio... piano piano invece capisci che c'è sempre uno scotto da pagare...che l'amore è il più dolce dei ricatti che la vita ti propone e la scelta sta proprio lì davanti a te... lo vuoi...o non lo vuoi? Ognuno impiega il suo tempo a capire quando se stesso sia completo...e non alla perenne ricerca di quel qualcuno che debba renderlo completo...l'altro può supportarci, renderci migliori e anche peggiori ma mai...e ripeto mai...sostituirsi a te, alle TUE SCELTE, alla TUA VITA... Ma non sempre si è predisposti a capirlo...ci vuole tempo...tante sconfitte,tante delusioni...poi forse...un giorno ci si accorge che la felicità è anche sapersi comprendere,accettare per quello che si è...con pregi e difetti... forse anche sottomettendosi a volte... oppure più semplicemente che la felicità è altrove.... Ti auguro di trovarla il prima possibile la TUA felicità... un bacio :-) A.
  2. DieSa 19 dicembre 2011 ore 21:19
    Tesò ma che ne so... non so che fare non so che dire... Ma mi sento male! Mi riprometto di non trovarmi più in questa situazione eppure mi ci trovo sempre... faccio schifo!
  3. LittleStar15 19 dicembre 2011 ore 21:20
    tesò?? chi ti conosce?? hahaha :)
  4. DieSa 19 dicembre 2011 ore 21:22
    fuck, stronzetta!

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.