IL DISFATTISMO DE ROMA CAPITALE.

15 dicembre 2017 ore 19:07 segnala
Post serio; per quanto si possa definire serio un fatto del genere.



Ha tutto l'aspetto di una barzelletta, invece è la realtà, PURTROPPO.
Succede a Roma. Nel rifare l'asfalto di una strada - per altro atteso da tempo dai residenti - succede che un furbo, uno dei tanti, ha lasciato parcheggiata la macchina al bordo della carreggiata - peraltro in divieto di sosta dato che erano stati messi i cartelli di divieto su quel tratto - impedendo agli operatori di proseguire nei lavori di asfaltatura. Però, purtroppo un però c'è sempre, i cosiddetti operatori - non si sa se per malavoglia o per inadempimento di coloro che avrebbero dovuto intervenire per la rimozione - hanno pensato bene di "girare attorno alla vettura risolvendo così il problema in tempi brevi, ma lasciando il manto stradale in quel tratto come l'hanno trovato.
Qualcuno dirà: hanno fatto bene. Altri alzeranno le spalle infischiandosene: tanto qui non cambia mai niente. Altri ancora, e io con loro, si saranno fatti una grassa risata perché, in fondo, è una barzelletta. O no?
Ah, roma roma roma, e dov'è finita la tua grandezza?
A questo punto, nemmeno l'iniziale maiuscola ti meriti più!
ed1281ac-53cf-4221-94e3-b9bda2ae89f8
Post serio; per quanto si possa definire serio un fatto del genere. « immagine » Ha tutto l'aspetto di una barzelletta, invece è la realtà, PURTROPPO. http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/roma_macchina_parcheggiata_asfalto-3429988.html. Nel rifare l'asfalto di una strada - per altro atteso...
Post
15/12/2017 19:07:37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Commenti

  1. f.ear 09 febbraio 2018 ore 17:25
    ED IO PAGO !!!! :testata :testata :testata

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.