La gente parla

24 gennaio 2017 ore 02:17 segnala


La gente
…La gente ti guarda e crede di aver capito tutto di te…Ma in realtà…
Non può nemmeno immaginare …La gente che sa di una vita breve se pur vissuta,
un gesto una parola, non ti classifica…tutto ha un passato..
Ma la gente che ne sa di una lacrima versata, per bene, per amore ,per dolore.
La gente che ne sa di un sorriso, di una certezza, di un bacio, di una carezza..
La gente non lo sa di quanto hai combattuto per qualcosa, di quanto l’hai voluta, e di quanto forse l’hai persa, non conosce i tuoi dolori, i tuoi dispiaceri, ma anche le tue vittorie.. Ma cosa può mai sapere di urla scagliate contro il cielo in piena notte,di bagni fatti nell’acqua scura, di costumi che volano via ,del sole del mattino quando arriva…come può sapere viaggi ,esperienze, delle tue follie, dei tuoi rimorsi, delle tue soddisfazioni…che ne sa dei tuoi soldi ,dei tuoi problemi, non sa quanto vali , e forse dirà che non vali niente.. Non sa di quanto hai sofferto per vedere un treno partire o un aereo decollare.. non conosce le notti tra le braccia di uno che credevi l’amore della tua vita, di quanto fu’ difficile rimanere svegli a parlare per 48 ore, o di quanto fu emozionante guardare da una spiaggia le stelle.. Di come fu lento il tempo il giorno del tuo primo appuntamento.. Cosa ne sa la gente di quella sigaretta, e di tutte quelle cose che i tuoi non avrebbero mai accettato.. Ma la gente cosa ne sa delle tue promesse mantenute, di quella lotta anche contro te stessa per un amore…La gente non lo sa di come ti sentiresti dopo aver preso a schiaffi chi hai di più importante, e magari ti dirà che sei insensibile , o che lo sei troppo…La gente che ne sa dei tuoi sogni, di quanto li stai rincorrendo , ma soprattutto la gente non saprà mai di quando arriverai, PERCHE FORSE PER LORO NON ARRIVERAI MAI…Ma la vita insegna che la gente parlerà, giudicherà, senza saperne…Ma guarda bene che tra quella gente c’è chi come tè ha riso, sofferto, pianto…vissuto in silenzio.. Ma ora è felice , ti guarderà, ti sorriderà, e allora tu capirai che tutta la gente che non sa e parla non è altro che un enorme deserto, e non accetta che tu sia semplicemente te stesso…
Domy
b743abd7-93e0-4344-9603-bf30a2ce18bc
« immagine » La gente …La gente ti guarda e crede di aver capito tutto di te…Ma in realtà… Non può nemmeno immaginare …La gente che sa di una vita breve se pur vissuta, un gesto una parola, non ti classifica…tutto ha un passato.. Ma la gente che ne sa di una lacrima versata, per bene, per amore ,...
Post
24/01/2017 02:17:35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Commenti

  1. od.ino 24 gennaio 2017 ore 09:30
    E tu lasciala parlare !
    L'importante è che tu dia il tuo meglio nella Vita .
  2. vagarsenzameta 24 gennaio 2017 ore 09:30
    Fino al giorno in cui incontriamo qualche tale che ci dice "ha ha,non si preoccupi,io so tutto".
  3. leggendolamano 24 gennaio 2017 ore 21:41
    ma la gente è un problema?
    lo diventa se tu le dai il potere di esserlo.
    La gente è il nostro specchio se vogliamo specchiarcivi, la gente è il nulla se noi siamo coscienti di noi stessi ed invece di essere specchio diventa finestra.
  4. do.mynic 24 gennaio 2017 ore 22:49
    Buonasera, e rivolto a tutte quelle persone che temono il giudizio. la gente non è un problema, :-) alla fine del post ..è evidenziato il mio pensiero.
    ;-)

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.