Basta con la Guerra!!!

15 novembre 2010 ore 18:42 segnala
"Ogni volta che la guerra si porta via una vita umana è una sconfitta, per tutti, perchè ha perso la umanità, perchè si è persa umanità. Dobbiamo tutti prendere atto che si è al di fuori della ragione ogni volta che i rapporti tra gli esseri umani si esercitano con la forza, con le armi, con le uccisioni. Il genere umano potrà avere un futuro solo se verrà messa al bando la guerra, se la guerra diventerà un tabù. Ancora una volta dobbiamo dire, con infinita tristezza, BASTA GUERRA, BASTA MORTI, BASTA VITTIME"

Tu sei...

15 novembre 2010 ore 18:20 segnala
...sei l'immenso giardino dove colgo il fiore della luce, il rischiararsi del tempo negli occhi dell'amore, il cuore dove mi rifugio ogni qualvolta tu ne spalanchi le porte!

Tu sei...

15 novembre 2010 ore 18:18 segnala
Tu sei quel granello d'amore che dà senso al mio esistere, quella notte blu che costella il mio vivere, sei amore per me ed io amore per te!

Avril Lavigne: unica e divina!

15 novembre 2010 ore 18:04 segnala
Non ci sono parole per descrivere questa canzone straordinaria cantata da una ragazza che sa trasfondere l'anima nella musica.

Questa canzone mi mette i brividi addosso.

15 novembre 2010 ore 18:02 segnala
Solo le emozioni vere e profonde toccano l'anima e la trasportano fuori dal mondo, nel tempo dell'amore e della fantasia!