delusioneLa delusione di qualcuno che si finge in

22 giugno 2010 ore 16:36 segnala

La delusione di qualcuno che si finge in un modo e si dimostra in un altro, è dura da superare. A volte ci lasciamo ingannare da semplici parole, da sguardi angelici, da finta educazione. Per fortuna, la vera natura vien sempre fuori e ci fa capire chi abbiamo realmente di fronte.
11654879
La delusione di qualcuno che si finge in un modo e si dimostra in un altro, è dura da superare. A volte ci lasciamo ingannare da semplici parole, da sguardi angelici, da finta educazione. Per fortuna, la vera natura vien sempre fuori e ci fa capire chi abbiamo realmente di fronte.
Post
22/06/2010 16:36:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment

dieperazione.............e vita

07 giugno 2010 ore 10:27 segnala
°Quando piombi nella disperazione più cupa,ti si offre l’opportunità di scoprirela tua vera natura.Proprio come i sogni prendono vita quando meno te lo aspetti,così accade per le risposte ai dubbi che non riesci a risolvere.Lascia che il tuo istinto tracci la rotta per la saggezza,e fa che le  tue paure siano sconfitte dalla speranza.°[Sergio Bambarén]

CONFUSIONE

25 marzo 2010 ore 21:27 segnala
sono confusa,combattuta, non so che fare dentro di me cè come se ci fosse un blocco qualcosa che non mi fa decidere con serenità ed obbiettività,ma una cosa è certa mi sento male cosi non mi sento io :-(
11493755
sono confusa,combattuta, non so che fare dentro di me cè come se ci fosse un blocco qualcosa che non mi fa decidere con serenità ed obbiettività,ma una cosa è certa mi sento male cosi non mi sento io...
Post
25/03/2010 21:27:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

SEI IMPORTANTE

02 febbraio 2010 ore 18:54 segnala

Sei importante! Importante per te, prima che per gli altri! Dovresti ricordartelo con maggior frequenza!

Regalati ogni tanto un po’ di tempo per inseguire i tuoi pensieri, per tenere in vita un bel sogno o una sensazione piacevole. Ma sei importante anche per chi ti vive accanto, per chi ha bisogno d’un attimo d’ascolto, della tua indulgente attenzione.

Sei importante!

11399373
Sei importante! Importante per te, prima che per gli altri! Dovresti ricordartelo con maggior frequenza! Regalati ogni tanto un po’ di tempo per inseguire i tuoi pensieri, per tenere in vita un bel...
Post
02/02/2010 18:54:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment
    5

l'ultimo mio video

29 gennaio 2010 ore 20:38 segnala
questo è l'ultimo video che ho fatto, spero sia di vostro gradimento

RISCHIO

26 gennaio 2010 ore 16:57 segnala
A ridere c’è il rischio di apparire sciocchi; A piangere c’è il rischio di essere chiamati sentimentali; A stabilire un contatto con un altro c’è il rischio di farsi coinvolgere; A mostrare i propri sentimenti c’è il rischio di mostrare il vostro vero io; A esporre le vostre idee e i vostri sogni c’è il rischio d’essere chiamati ingenui; Ad amare c’è il rischio di non essere corrisposti; A vivere c’è il rischio di morire; A sperare c’è il rischio della disperazione e A tentare c’è il rischio del fallimento. Ma bisogna correre i rischi, perché il rischio più grande nella vita è quello di non rischiare nulla. La persona che non rischia nulla, non è nulla e non diviene nulla. Può evitare la sofferenza e l’angoscia, ma non può imparare a sentire e cambiare e progredire e amare e vivere. Solo la persona che rischia è veramente libera.

non smettre mai di amare la vita

16 gennaio 2010 ore 00:24 segnala
Finché la mano e la mente ti guideranno, non smettere mai di amare la vita. Anche se aiuterai una sola anima non avrai vissuto invano.

LA VERA FELICITà

12 gennaio 2010 ore 19:58 segnala
Renditi conto che La Vera Felicità è dentro di te. Non perdere tempo e non fare sforzi inutili per cercare soddisfazione, gioia e serenità nel mondo esterno. Ricordati che la felicità non consiste nell’avere ma solo nel dare. Porgi …una mano. Condividi. Sorridi. Abbraccia. La felicità è un profumo che non puoi versare sugli altri senza ritrovarti con qualche goccia addosso.

UN NUOVO ANNO

10 gennaio 2010 ore 21:10 segnala
ECCO IL NUOVO ANNO CON LA SPERANZA CHE SIA MIGLIORE DI QUELLO PASSATO.
UNA SPERANZA A TUTTI NOI,PER UN ANNO MIGLIORE UNA CAREZZA A TUTTI,,  :rosa :bacio

sereno natale

24 dicembre 2009 ore 18:44 segnala
UN SERENO NATALE A TUTTI UN ABBRACCIO UN AUGURIO DI SERENITà E FELICITà